Corinne Clery si scaglia contro Giulia De Lellis

Home > Mamma > Corinne Clery si scaglia contro Giulia De Lellis

Amata da tanti, odiata da tantissimi. Lei è Giulia De Lellis del GFvip che si sta facendo notare da i suoi incredibili strafalcioni. Gaffes che sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica, tanto da far dire a Corinne Cléry “E’ troppo ignorante questa ragazza”. Ma è proprio questo personaggio che si sta creando piace al pubblico. La Romana si è fatta notare per i suoi errori grammaticali tipo: condUttiero invece di condottiero, Ben venuto invece di benvenuto.

Ma bruttissimo è anche il suo rapporto con la geografia. Ad esempio crede che la capitale dell’Africa sia l’Egitto, oppure asserisce che il Canada non abbia una capitale, chiede che giorno sia il Natale in Argentina e molte altre. Ma parliamo di astronomia. Il sole e la luna sono pianeti. Ma no dai, il sole è la stella del nostro sistema solare, la terra è un pianete e la luna il suo satellite.

 

Adesso è la volta delle scienze. “Le api si riproducono con il polline”. Quelli sono i fiori, perché i fiori per riprodursi si avvalgono dell’aiuto inconsapevole delle api che vanno di fiore in fiore. Ma l’accoppiamento delle api avviene in volo tra i fuchi (maschi) e l’ape regina.
“L’Ebola è l’edera?”. L’Ebola è un virus tendenzialmente mortale e l’edera una pianta rampicante. Attenta a non metterti sul balcone un vasetto di Ebola. Poi la storia, questa sconosciuta. “L’America è stata inventata nel 1942”.“Le tre Caravelle sono la Nina, la Pinta e… la Rossa”.“La Torre Eiffel è stata costruita nel 1950” 

Insomma tutti errori grossolani. Ma va malissimo anche con la musica. “Il Nabucco è la musica che hanno fatto per ‘La bella addormentata’”“‘Il cinque maggio’ è di Mina”.

E per ultimo ma non ultimo, lo strafalcione quando nella casa entra Marcella Bella cantando “L’importante è finire”.Lei è fermamente convinta che Marcella in realtà sia Mina.

Ma il pubblico ti ama lo stesso. Continua cosi Giulia, a noi piaci così come sei.