Costumi di Carnevale da neonato, quale comprare

Costumi di Carnevale da neonato, guida per gli acquisti

Costumi di Carnevale da neonato, i migliori su Amazon

Se stai cercando dei costumi di Carnevale da neonato, sei proprio nel posto giusto. Qui potrai trovare non solo i link Amazon per fare acquisti in tutta sicurezza per il tuo bebè, ma anche consigli utili per trovare il travestimento perfetto per bambini così piccoli.

Carnevale è una delle feste che piace di più, soprattutto ai bambini, che non vedono l’ora di trasformarsi nei loro eroi preferiti o nelle principesse più amate. Quando sono ancora piccini, invece, mamma e papà di solito danno libero sfogo alla loro fantasia e alla loro creatività, creando spesso costumi di famiglia a tema che diventano memorabili.

Quando si tratta però di acquistare i costumi da neonato per Carnevale, bisogna prestare la massima attenzione, per poter scegliere il vestito giusto per le esigenze dei più piccini di casa.

Nel dettaglio ecco cosa è sempre bene tenere in considerazione.

  1. Cerchiamo di scegliere sempre abiti sicuri e certificati.
  2. Il materiale deve essere morbido e confortevole, ma anche non infiammabile: quindi leggiamo bene le etichette.
  3. Il costume, inoltre, deve essere comodo da indossare e da togliere, perché i bebè di solito non hanno molta pazienza.
  4. Meglio i costumi a pagliaccetto, a tutina o con i pantaloni o le gonne, così da poter cambiare meglio il pannolino in caso di emergenza.
  5. Laviamo sempre prima i capi che i bambini dovranno indossare.
  6. Cerchiamo di comprare taglie comode, anche una in più, così se la vestibilità non è il massimo, almeno ci staranno comodi.
  7. Quando si parla di travestimenti dei neonati mai truccarli, ne va della loro salute.

Detto questo, ecco una selezione di costumi di Carnevale da neonato tra i quali scegliere. Buona festa!

Costume pagliaccetto per bambina neonata, Body con tre pezzi da Minnie per Carnevale, tutina da 0 a 18 mesi

Costume pagliaccetto per bambina neonata, Body con tre pezi da Minnie per Carnevale, tutina da 0 a 18 mesi
Fonte foto da Amazon

Per Carnevale che ne dici di vestire la tua piccola come Minnie? Ecco il costume da Minnie che puoi acquistare sullo store di Amazon Obeeii, composto da tre pezzi. C’è il comodo pagliaccetto, da far indossare sopra una maglia a maniche lunghe e un paio di collant, le scarpette nere e anche la fascia per i capelli con fiocco rosso a poi bianchi. Facile da indossare, il body con stampa ha due bottoni automatici sul fondo per cambiare il pannolino facilmente. Realizzato in cotone, è traspirante e confortevole. Il design è delizioso, con il dettaglio di volant sull’orlo, che riprende il motivo delle scarpette e della fascia.

Scoprilo su Amazon

Disney pigiama a maniche lunghe per neonati e bambini da Gli Incredibili, Vestibilità stretta

Disney Pigiama a Maniche Lunghe per Ragazzi Gli Incredibili Vestibilitta Stretta
Fonte foto da Amazon

Rimaniamo sempre a tema Disney, perché sullo store ufficiale del marchio su Amazon troviamo il pigiama a maniche lunghe e con pantalone lungo dedicato ai personaggi de Gli incredibili. Il pigiama è ideale anche come costume di Carnevale, oltre che come abito per andare a letto. Sono molto aderenti, quindi si consiglia una taglia in più per garantire comodità ai bambini. Il vestito è realizzato per il 95% in cotone e per il 5% in elastan. In rosso e nero con il logo del Team Incredibile in bella vista, ecco come combattere i cattivi durante una festa di Carnevale. Oppure a letto mentre si dorme. Il prodotto è ufficiale Disney.

Scoprilo su Amazon

Costume da papera in morbido peluche di pile. Tutina da paperotto ottimo travestimento per Carnevale per i neonati, da 0 a 6 mesi

Costume Papera - Morbido Peluche - Pile - Tuta - Tutina da Paperotto - Travestimento - Carnevale - Halloween - Bambina - Bambino Neonato - Idea regalo per natale e compleanno - 0 - 6 mesi
Fonte foto da Amazon

Lo store Inception Pro Infinite, invece, presenta il dolcissimo costume da papera per neonati, da 0 a 6 mesi, una tutina in morbido peluche di pile che viene voglia di coccolare ogni istante. La comoda chiusura a zip frontale rende il travestimento perfetto da indossare. E poi sotto lo puoi vestire normalmente, portandolo a passeggio vestito da Carnevale, senza temere che abbia freddo. La lunghezza della tutina da spalla a caviglia è di 59 centimetri, mentre la circonferenza del busto è di 62 cm.

Scoprilo su Amazon

Pegasus, Costume di Carnevale per neonati, Maschera per bambino da Grillo Parlante di Pinocchio, Taglia 7-9 mesi, circa 53 centimetri

Pegasus Vestito Costume Maschera di Carnevale Neonato
Fonte foto da Amazon

Direttamente dalla fiaba di Pinocchio di Collodi (magistralmente ripresa dalla Disney e da tantissimi altri registi) ecco che il brand Pegasus ci presenta il suo costume di Carnevale da neonato per vestire i panni del Grillo Parlanti. Disponibile nella taglia da 7-9 mesi, il costume è in morbido velluto ed è composto da cappello, pantalone, copri scarpe e casacca. Ed è disponibile anche in altre taglie, più piccole o più grandi.

Scoprilo su Amazon

Lito Angels, Costume da principessa per neonate, pagliaccetto da indossare comodamente con cerchietto a fascia con fiocco rosso per la testa

Lito Angels Ragazzine Principessa Bianco Come la Neve Fascia La Cenerentola Sirenetta Tutina Costumes Bambina Pagliaccetti con Archetto
Fonte foto da Amazon

Per chi ama fantasticare con le principesse più belle, ecco che lo store di Lito Angels propone il suo costume da principessa, disponibile in diverse varianti. Qui sopra il vestito di Biancaneve (presente anche in un’altra versione), ma puoi trovare anche Ariel la Sirenetta, Cenerentola (in due versioni differenti), la regina Elsa di Arendelle e la sorella, la principessa Anna di Arendelle, Rapunzel e non poteva mancare Belle. E ancora, c’è il costume da baby sirenetta e anche da Jessie, direttamente da Toy Story. Dalla taglia 3-6 mesi alla taglia 9-12 mesi, ecco delle dolci tutine intere per neonate con accessori per capelli.

Gli abiti sono in cotone morbido, pratici e comodi da indossare grazie ai bottoni automatici per il cambio del pannolino più agevole. Il tessuto è elastico e delicato sulla pelle.

Scoprilo su Amazon

Generique, Costume da leone classico per neonato a tutina, morbido e confortevole, ma anche caldo. Taglia 12-18 mesi (circa 74-81 cm)

Generique - Costume Leone per Neonato - Classico - 12-18 Mesi (74-81 cm)
Fonte foto da Amazon

Infine, un classico: il costume di Carnevale per neonato da animale, in questo caso Generique ci propone il travestimento da leone nella taglia 12-18 mesi. La tuta è comoda da indossare, grazie ai bottoni sul cavallo. C’è anche un cappuccio staccato dalla tuta, che rappresenta la testa del felino. In finto velluto marrone e crema, ci sono anche degli antiscivolo sotto i piedini. La chiusura è a velcro.

Scoprilo su Amazon

Quali sono i costumi di Carnevale da neonato che ti fanno più tenerezza?

Come eliminare tosse e catarro in una sola notte

Come eliminare tosse e catarro in una sola notte

Come liberarti dalla tosse in una sola notte con 4 semplici ingredienti che hai già in casa

Come liberarti dalla tosse in una sola notte con 4 semplici ingredienti che hai già in casa

Pubblica la foto della moglie in costume e l'accompagna con una frase meravigliosa

Pubblica la foto della moglie in costume e l'accompagna con una frase meravigliosa

Fa un'ecografia a 13 settimane ma sul monitor appare una strana immagine

Fa un'ecografia a 13 settimane ma sul monitor appare una strana immagine

Qual è la differenza, nella vecchiaia, tra l'avere una figlia femmina o un figlio maschio?

Qual è la differenza, nella vecchiaia, tra l'avere una figlia femmina o un figlio maschio?

Brutta disavventura per una donna e il suo cane guida

Brutta disavventura per una donna e il suo cane guida

I medici iniziano a ridere in sala parto, la madre non capisce perché

I medici iniziano a ridere in sala parto, la madre non capisce perché