Da alla luce due coppie di gemelli, guardate i piccoli sul set fotografico!

Tutti i bambini sono un miracolo, la famiglia Cannicci è costituita da Juliet, fotografo, Nikki la moglie e non una, ma ben due coppie di gemelli: Gia e Gemma, nate lo scorso 26 gennaio, e Nico e Siena, i fratelli maggiori. La professione della mamma aiuta a dare il benvenuto alle due neonate con un servizio fotografico davvero speciale! I due fratellini maggiori erano particolarmente entusiasti dell’arrivo delle due sorelline: “Hanno trascorso mesi accoccolati alla panciona della mamma, parlando e cantando per le piccole gemelle; ora che sono nate Nico e Siena sono incredibilmente gentili con loro, amano prendersene cura e nutrirle, è davvero sorprendente da vedere!”, raccontano le mamme.

Quando le bambine avevano solo 11 giorni, Juliet aveva deciso di scattare delle foto ad entrambe le coppie di gemelli, tutti e quattro insieme. La mamma aveva affittato abiti carini e accessori da una boutique di abbigliamento e aveva allestito il suo “studio casalingo” per un servizio fotografico divertentissimo. “Ero così determinata a scattare delle foto a  Nico e Siena, mentre tenevano in braccio i bambini con indosso gli abiti che avevo preso per tutti loro, ma i fratelli maggiori erano così annoiati, che le foto avevano un aspetto orribile. Ero veramente delusa”. 

Il servizio fotografico, dedicato ai bambini, inizialmente non è andato come la mamma-fotografa aveva previsto… “Ho deciso di togliere ai bambini quei vestiti pomposi e li ho lasciati giocare un po’, dopo siamo tornati in studio e non ho potuto resistere, mi sono accoccolata insieme a loro!”. racconta Juliet. In quel momento Nico e Siena si sono presi per mano e hanno avvolto, in un tenero abbraccio, le loro sorelline.

La mamma crede che questa foto catturi perfettamente il legame dei suoi figli. Come darle torto? “Più volte al giorno sento Nico e Siena dire: ‘Adoro le mie sorelle. Le terrò al sicuro per sempre’ “ha detto Juliet, e ancora: “Sono sconcertata da come un cambiamento così importante sia stato tanto semplice per tutti noi.”

Cannici e sua moglie hanno avuto purtroppo molte difficoltà, per anni, ad avere figli; la coppia è sposata da quasi 11 anni, Julia ha rivelato al “Huffington Post” che lei e la sua compagna hanno lottato a lungo per una gravidanza, prima per Nico e Siena e poi, anche se in modo diverso, per Gia e Gemma. “Spero che quando le persone guarderanno queste foto vedranno la vera gioia. Vedere i nostri bambini tutti insieme mi fa sentire felice e realizzata. La gioia  sui volti Nico e Siena è autentica, non ha prezzo”, conclude mamma Juliet.

Guardate qualche altra foto della bravissima Juliet Cannici:

1.

2.

3.

4.

Non sono bellissime??