Da l’esame per la laurea durante la nascita di sua figlia

Home > Mamma > Da l’esame per la laurea durante la nascita di sua figlia

L’immagine che vedete di seguito è diventata virale perché ciò che ha fatto questa donna, Tommitrise Collins, durante il parto, durante le contrazioni, ha lasciato centinaia di persone senza parole, che l’hanno definita “forte” e “sorprendente”. Ha completato il suo esame universitario durante la nascita della sua bambina.

“Potevo dare l’esame solo quel giorno e le contrazioni erano ancora ben distanti. Ci sono volute 4/5 ore, dopo l’apertura del test,  per riuscire a dare tutto l’esame, accantonando un po’ il dolore, cosa vi assicuro molto difficile. Ma dovevo, altrimenti avrei dovuto farlo dopo la nascita e non mi sarei goduta la mia bambina.”

A scattare e pubblicare la foto, è stata sua sorella, accompagnandola poi con la frase: “queste sono quelle che lei chiama ‘priorità forti’. Aveva le contrazioni ogni 3 minuti verso la fine, eppure è riuscita a finire l’esame prendendo una B. E poi ha potuto godersi la nascita della sua bambina. Sei una grande donna e una grande mamma.”

Il suo post è stato condiviso più di 15.000 volte sui social network. Tommitrise ha dato alla luce una meravigliosa bambina di nome Tyler Elise, dopo 20 ore di travaglio. Gli esami che questa neo mamma sta facendo le servono per prendere la seconda laurea in giustizia penale.

“L’ho fatto principalmente perché amo studiare ma amo ancora di più essere mamma. Non permetterò mai che le due cose si ostacolino a vicenda. Ho rotto le acque lo stesso giorno in cui avevo l’esame, sapevo che poteva succedere ed ero pronta ad affrontarlo.

Ho cercato di dare l’esame durante le contrazioni più leggere, perché poi non volevo stare con il pensiero di dover fare il test mentre la mia bambina aveva bisogno di me.

Mi sono tolta il pensiero e mi sono goduta il momento più bello della mia vita. Per tutti coloro che pensano che un figlio possa ostacolare o cambiare il futuro, voglio dire che non è assolutamente così”, ha concluso Tommitrise.