Dimmi come stringi i pugni e ti dirò chi sei

Un semplice gesto che dice molto di chi siamo!

Ci sono semplici gesti che compiamo ogni giorno che rivelano molto delle nostre personalità. Ad esempio il modo con cui chiudiamo il pugno rivela molte nostre caratteristiche, come il modo con cui ci rapportiamo con gli altri o come affrontiamo la vita. Il test è molto semplice: chiudete le dita della mano come se doveste dare un pugno e osservate come le mettete. Qui sotto la spiegazione dei tre modi che indicano molto di noi.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Numero 1 – Tutte le dita sopra il pollice


Agli occhi degli altri apparite creativi, siete intelligenti, avete entusiasmo ma a volte il vostro umore cambia velocemente. Siete tranquilli, calmi, gentili, prudenti, preferite non dire nulla per non ferire le persone che avete di fronte. In amore adorate una relazione tranquilla, avete pochi amici, ma che sono veri.

Numero 2 – Il pollice sulle dita

Gli altri ti vedono come una persona amichevole, si fidano di te, pensano che hai carisma e talenta, tutti ti ammirano. A volte, però, sei bloccato dalla paura, sei molto sensibile. Hai aspettative molto grandi e sei felice se chiami mostra apprezzamento verso quello che fai. In amore fai difficoltà a lasciar andare il passato, i ricordi tornano a ferirti di continuo.

Numero 3 – Il pollice su un solo dito

Per gli altri sei una persona intuitiva e con molta immaginazione, generosa, un po’ insicura, entusiasta solo verso quello che ti piace, con un grande senso dell’umorismo. Sei onesto,gentile e rispettoso. Sai identificare chi si vuole approfittare di te. In amore sei molto riservato e ami impostare delle priorità che non sempre sono condivise…