Disturba una madre stanca durante un volo, così lei decide di vendicarsi.

Home > Mamma > Disturba una madre stanca durante un volo, così lei decide di vendicarsi.

Questa “storiella” è diventata virale negli ultimi giorni e sta impazzando le bacheche di centinaia di utenti. Una mamma di tre bambini e un avvocato erano seduti uno accanto all’altro su un volo da Los Angeles a New York, quando, ad un certo punto, l’uomo, annoiato, ha cercato di prendere confidenza con la donna, proponendole una sfida ad un gioco divertente.

Ma la mamma era esausta. dopo aver trascorso una giornata intera dietro ai suoi bambini, l’unica cosa che voleva era fare un bel pisolino. Ma l’avvocato continuò ad insistere, dicendole che il gioco era davvero divertente. La donna, sempre educatamente rifiutò e chiuse gli occhi per cercare di riposarsi un po’…

Ma l’avvocato persisteva: “Funziona così. Ti faccio una domanda e se non conosci la risposta, mi paghi $ 5,00 e viceversa.” Di nuovo educatamente, la donna rifiutò e tornò al suo pisolino.

Ma niente, non aveva speranze, l’uomo, questa volta più agitato, ci riprovò:  “Ok, che ne dici di questo… se non conosci la risposta, mi paghi $ 5, e se non conosco la risposta, ti pagherò $ 500”.

Questo attirò l’attenzione della madre, che per mettere fine a quel tormento, accettò il gioco. L’avvocato iniziò con la prima domanda….
“Qual è la distanza dalla terra alla luna?”

La donna non disse una parola, prese la borsetta, tirò fuori una banconota da $ 5 e la consegnò all’uomo.
“Ok”, disse l’avvocato, “ora tocca a te”.

“Cos’è che sale su una collina con tre gambe e scende con quattro gambe?”

L’avvocato, perplesso, tirò fuori il suo portatile e cercò la risposta su Google, ma senza successo. Provò anche a chiedere aiuto ai suoi amici, inviando loro sms ed e-mail, ma nessuno conosceva la risposta.

Dopo un’ora, rassegnato, svegliò la donna e le porse $ 500. Lei, sorridente, lo ringraziò, poi si voltò e tornò a dormire. Ma l’avvocato, che ormai non stava più nella pelle, la svegliò di nuovo: “Bene, qual è la risposta?!?”

Senza dire una parola, la donna allungò la mano nella borsa, diede all’avvocato $ 5 e tornò a dormire …


La morale della storia? Mai scherzare con una mamma che ha bisogno di dormire! XD

Condividi questa storia, regala un sorriso alle tue amiche!