Donna in dolce attesa bussa alla porta del vicino. Lui apre la porta e scoppia a ridere

Questa storia è stata raccontata da un utente del famoso social americano Reddit. Quando l’abbiamo letta, sulle nostre labbra è spuntato un enorme sorriso e noi ci auguriamo di riuscire a fare lo stesso con voi, raccontandovela. “Oggi mi è successa una cosa particolare e ho voglia di condividerla con voi, perché a me ha rallegrato la giornata e, chissà, magari farò lo stesso con voi!.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Erano circa le diciannove, quando ho sentito bussare alla mia porta. Ho guardato all’occhiello, prima di aprire e ho visto che era la mia vicina di casa, incinta di circa sette o otto mesi, con qualcosa in mano. La cosa mi è sembrata piuttosto strana, non avevamo mai socializzato, se non per dirci buongiorno e buonasera. Quando ho aperto la porta, ho notato che aveva un piattino in mano e uno sguardo timido e vergognoso. L’ho educatamente salutata e le ho chiesto cosa potevo fare per lei. Molto imbarazzata, mi ha mostrato il piattino che aveva in mano e mi ha chiesto se poteva avere un po’ di quello che stavo cucinando, poiché aveva sentito il profumo dalla sua finestra e non riusciva a smettere di pensarci. Le ho subito sorriso e le ho spiegato che stavo cucinando un tipico piatto delle mie parti e aveva ragione, il profumo devo ammettere che era molto invitante! Ho preso quel piatto che aveva in mano e le ho messo un po’ della mia cena. Lei mi ha ringraziato ed è andata via.

Io sono rimasto sul ciglio della porta e l’ho guardata mentre, felice e saltellante, se ne tornava a casa sua. Sembrava un pinguino!

Le voglie in gravidanza sono davvero incontrollabili e sono felice di aver soddisfatto quelle della mia vicina!

Sono rientrato in casa, con il sorriso sulle labbra e mi sono gustato la mia cena, come probabilmente ha fatto lei!”

Questa storia è diventata virale perché ha lasciato un sorriso sul cuore di migliaia di persone!