Donna incinta cammina per la strada chiedendo una sigaretta agli sconosciuti

(VIDEO) Donna incinta cammina per la strada chiedendo una sigaretta agli sconosciuti. La reazione di molti di loro è stata sconvolgente!

Oggi vogliamo affrontare un argomento un po’ bollente in gravidanza, un argomento su cui ognuna ha una sua idea, un argomento che è una realtà: il fumo in gravidanza. La prima cosa che io direi è che fa male, fa male ad ogni essere umano che fuma, fa male a chi ci circonda e in gravidanza fa male a mamma e bambino. Nonostante ciò c’è chi non riesce a smettere, c’è chi pensa che non succeda nulla, c’è chi addirittura sostiene che lo stesso ginecologo le abbia dato il permesso di fumare!

Il nostro intento però oggi non è quello di giudicare e nemmeno di interpellarvi, perché sappiamo benissimo che ognuna di voi ha la sua idea e apriremmo un dibattito infinito. Vogliamo invece mostrarvi un’altra realtà, il rispetto per una donna incinta. Nel video di seguito Alicia Watts, una reporter, ha finto di essere incinta, indossando un pancione finto e poi se n’è andata in giro per la città a chiedere sigarette.

Voi, sinceramente, cosa fareste se una donna incinta vi venisse a chiedere una sigaretta? Bhe, ciò che Alicia ha scoperto è stato inaspettato, fumare in gravidanza è più facile di quanto credesse. Solo 10 tra tutte quelle persone si sono rifiutate di darle una sigaretta, alcuni hanno mostrato sensi di colpa ma la maggior parte non si è fatto problemi.

Alla fine avranno pensato: fatti suoi, il figlio è suo. Indubbiamente, ma vogliamo comunque mostravi questo video. Guardate:

Cosa ne pensate di questo esperimento? So che molte donne incinte continuano a fumare ma so anche che hanno la delicatezza di non farlo in pubblico… voi cosa ne pensate di questo video? Avreste dato una sigaretta ad una donna incinta?