Donna non sapeva di essere incinta, partorisce sul pavimento del suo bagno

Charlene Fullerton e il marito Steven Frasen, avevano tre figli. Per questo, non ne volevano più, per loro la loro famiglia era già completa. Così, la donna è andata dal suo medico per farsi prescrivere la pillola, per evitare inconvenienti.. Hanno Katlin di undici anni, Sophie di otto e Emily..



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Le sorelle maggiori erano molto felici di aver accolto la loro sorellina Emily, quando è arrivata e anche loro credevano che i loro genitori non avessero più fatto figli. Ma la  mattina del ventuno agosto 2017, Charlene si è svegliata con dei dolori allucinanti e uno strano sanguinamento. Non sapeva di cosa si trattasse. Suo marito, che credeva fosse l’appendice, ha chiamano subito l’ambulanza. La donna, ha detto che anche se aveva già tre figlie quel dolore non sembrava proprio simile alle contrazioni, perché era intenso e costante. Quando i medici hanno chiesto all’uomo i sintomi che sentiva la moglie,  gli ha detto che molto probabilmente era in travaglio. Ma quando i dottori sono arrivati era troppo tardi. Charlene è stata costretta a partorire sul pavimento del suo bagno. La madre ha detto: “Non avevo idea di essere incinta, la gente mi ha chiesto come è stato possibile, ma io non sapevo spiegarlo, perché ho sempre avuto le mie mestruazioni. Era tutto normale, fino a quando non ho spinto fuori la testa che ho capito che stavo per avere un bambino. E’ stato uno shock per la mia vita!” E’ nata Janey. Ma a causa del casino che c’era in casa, le figlie più grandi si sono svegliate e si sono trovate davanti una scena incredibile.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Erano sbalordite, proprio come i genitori. Charlene e Janey sono state portate di corsa in ospedale, ma fortunatamente è andato tutto bene.

Dato che la donna non sapeva di essere incinta, durante i nove mesi ha fumato e bevuto qualche bicchiere di vino. Ma Janey a quanto pare sembra in ottima salute.

Ora la piccola ha sei mesi e la la coppia dice che per la loro famiglia ora è davvero completa!

d

Condividi questa storia incredibile con i tuoi amici!