Donna partorisce il suo bambino nel Mar Rosso

Turisti riprendono una nascita particolare, di una donna che partorisce nel Mar Rosso!

Home > Mamma > Donna partorisce il suo bambino nel Mar Rosso

Chi di voi non conosce il Mar Rosso? E’ famoso come l’insenatura di acqua di mare nell’oceano Indiano che si trova tra l’Asia e l’Africa. E’ uno dei mari più salati del mondo ed è chiamato così poiché contiene “cianobatteri” che trasformano l’acqua normalmente blu-verde in un bruno-rossastro.

donna-partorisce-il-suo-bambino-nel-mar-rosso1

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una donna che ha partorito proprio nel Mar Rosso! E’ accaduto precisamente nella località turistica di Dahab, a nord di Sharm el-Sheikh. Secondo la famosa rivista New York post, una turista russa, mentre faceva il bagno con il suo bel bikini, ha dato alla luce il suo bambino, con l’aiuto di suo marito e di un medico. Da lontano le altre persone hanno visto questa donna in piedi, in costume e poco dopo suo marito emergere dall’acqua con un neonato in braccio! Come potrete immaginare, decine di cellulari hanno ripreso la scena e le immagini di questo papà e del medico sono ben presto diventate virali! Dopo la nascita, il dottore ha preso la placenta è l’ha sistemata in un secchio d’acqua. Nonostante la notizia si sia diffusa in fretta, ancora non si sa nulla riguardo la salute della mamma e del bambino, poiché la donna ancora non è stata identificata, così come il papà e il presunto medico. Ma dalle foto scattate, si può dire che tutto è andato per il meglio! E’ stato constatato che, anche se questa località potrebbe non sembrare il luogo tipico in cui partorire, a quanto pare è una recente tendenza per le future mamme di recarsi lì per le nascite in acqua!

donna-partorisce-il-suo-bambino-nel-mar-rosso2

I medici si sono pronunciati al riguardo, dichiarando che quel posto non è assolutamente sicuro per una nascita!

donna-partorisce-il-suo-bambino-nel-mar-rosso3

Il mare è considerato un ambiente pericoloso per un neonato, anche in presenza di un medico!

donna-partorisce-il-suo-bambino-nel-mar-rosso

Il parto in acqua va effettuato in un’apposita vasca, sotto il controllo costante. I bambini, appena nati, sono vulnerabili ad ogni tipo di pericolo e di infezioni!

donna-partorisce-il-suo-bambino-nel-mar-rosso4

Sicuramente queste immagini sono sconvolgenti! Voi cosa ne pensate?

Leggete anche: La nuova idea geniale per le donne che hanno appena partorito