Dopo aver messo al mondo la prima figlia, il medico guarda la mamma e si blocca

La sorpresa durante il parto di Nicole, lascia tutti a bocca aperta

Home > Mamma > Dopo aver messo al mondo la prima figlia, il medico guarda la mamma e si blocca

Come tutte le coppie, Nicole e Matthew Zeisemer, erano al settimo cielo quando hanno scoperto di aspettare il loro primo figlio. Però, avevano un desiderio, cioè che la loro gravidanza fosse del tutto naturale. Hanno anche scelto di fare poche ecografie e di assumere un’ostetrica, affinché il loro bambino, sarebbe nato in casa.

la-sorpresa-durante-il-parto-di-Nicole

Secondo i conti del loro medico, la piccola sarebbe dovuta venire al mondo il trenta gennaio. Però, spesso le cose non vanno proprio come ci aspettiamo. Questa coppia, ha dovuto rinunciare a tutto quello che avevano sempre desiderato. Nicole, ha rotto le acque il ventinove di dicembre. Non avevano più scelta, dovevano andare di corsa in ospedale. I due ragazzi, oltre ad essere preoccupati per questo anticipo, hanno dovuto fare anche i conti con la tempesta di neve, che ha colpito la loro città quel giorno. Infatti Matthew per pulire tutto il vialetto della casa, ci ha impiegato molto tempo e solo alle sedici del pomeriggio, i due sono potuti uscire. Il viaggio fino al pronto soccorso, è stato terribile. Entrambi pensavano al peggio. Una volta entrati e quando i medici hanno visto le condizioni della donna, li hanno immediatamente informati che i loro piani dovevano cambiare. Alla fine, Nicole ha chiesto al dottore se era possibile non essere anestetizzata. Però, dopo trenta ore di travaglio, Matthew ha capito che doveva fare qualcosa. La donna è stata costretta a prendere dei farmaci che le hanno indotto il parto e dopo quarantotto ore di travaglio, Blakeley è venuta al mondo.

la-sorpresa-durante-il-parto-di-Nicole 1

Poco dopo, la dottoressa Megan Forshee, quando stava tirando fuori la placenta, ha fatto una scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta. I suoi occhi si sono spalancati e nessuno riusciva a credere a quello che stava dicendo.

la-sorpresa-durante-il-parto-di-Nicole 2

Il medico ha detto subito, che sentiva un’altra testa. Nicole, era incinta di due gemelli, ma non lo sapeva. Un’ora dopo la sorella maggiore, anche Cade, è venuto al mondo, con stupore di tutti.

la-sorpresa-durante-il-parto-di-Nicole 3

La prima figlia, di Nicole e Matthew era in ottima salute, ma il loro secondogenito, ha avuto diversi problemi respiratori. Ha sofferto di liquido nei polmoni, a causa di complicazioni sulla sua nascita inaspettata. Nonostante tutto, il loro papà, ha avvisato i media, che il piccolo ora, sta bene e che non ha più bisogno d’aiuto per respirare e che presto verrà anche dimesso dall’ospedale.

la-sorpresa-durante-il-parto-di-Nicole 4

Che storia incredibile… Non capita a tutti di avere una sorpresa del genere in gravidanza, siete d’accordo?

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: L’incredibile parto di Danielle