Dopo la morte di suo marito, trova un file nascosto nel suo computer

Questa storia è accaduta un po ‘di tempo fa, ma contiene una delle più belle espressioni d’amore che io abbia mai visto e non ho potuto fare a meno di condividerla con voi. Nel mese di settembre del 2010, Todd Weaver, primo tenente dell’esercito americano, si trovava in Afghanistan quando fu ucciso da un dispositivo esplosivo. Sua moglie Emma, si ritrovò improvvisamente vedova, devastata dal dolore e con la loro bambina di soli 9 mesi, Liley. La piccola non avrebbe mai conosciuto il suo papà….

Il corpo di Todd fu riportato negli stati uniti e il suo funerale fu uno di quelli nazionali, quelli con cui si saluta un vero eroe. La cosa che più triste è che è accaduto tutto in fretta, senza che la sua famiglia abbia avuto il tempo di dirgli addio o il tempo di prepararsi alla situazione, è stato un colpo inaspettato e straziante. Due giorni dopo il funerale, mentre Emma sistemava le cose del suo defunto compagno, si è imbattuta nel suo computer, all’interno del quale ha trovato qualcosa di incredibile. C’era una cartella senza nome, che conteneva due documenti in file Word. Il primo lo aveva chiamato “Cara Emma” e il secondo “Cara Kiley”. L’uomo aveva scritto quelle lettere prima di arruolarsi, consapevole del pericolo che stava correndo e che, sarebbe potuta accadere una cosa brutta come la morte:

“Cara Emma,

Se stai leggendo questo, vuol dire che non tornerò mai più a casa e quindi non sono riuscito a dirvi quanto vi amo. Vi amo e vi amerò per sempre. So che adesso non posso essere lì ma devi sapere che vi sto guardando e vi proteggerò sempre. Il mio spirito sarà sempre con voi. So che è dura amore mio ma so anche che tu sei forte. Non dimenticare che Dio ha disegnato il nostro destino molto prima di farci arrivare a questo mondo, lui sa cos’è meglio per ognuno di noi. Trova conforto in questo, ciò che è accaduto, è accaduto per una ragione. Anche se non vuoi crederci, un giorno lo farai. Voglio che tu sappia quanto sei importante per me. Non avrei mai potuto chiedere una moglie più attenta, bella e amabile di te. I ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi anni sono stati i migliori della mia vita. Anche se adesso la mia vita è finita, non ne avrei mai potuta desiderare una migliore.

Ho sposato la donna perfetta. Ho una figlia meravigliosa. Quando ti senti triste pensa a questo, a tutti i ricordi felici che abbiamo passato insieme. Poi guarda nostra figlia, guarda quant’è bella e sorridi per lei. Parlale di me, dille che l’ho amata con tutto me stesso e che la amerò per sempre. Dille che non volevo lasciarla. Dille che la sua nascita è stata la cosa migliore della mia vita e che il suo sorriso, la sua risata, rappresenta tutto ciò di buono e bello che c’è in questo mondo. Dille che il suo papà è in paradiso e la guarderà e guiderà in ogni minuto della sua vita. Ti amo Emma. Ma promettimi che cercherai di essere felice, anche se adesso pensi che sarà impossibile, abbi fede. I tempi migliori stanno arrivando. Tu e Kiley avete una vita meravigliosa davanti. Grazie per ciò che mi hai dato.

Tuo marito, Todd

“Cara Kiley, amore mio:

Anche se tu non mi ricorderai, voglio che tu sappia quanto ti amo. Sono partito per l’Afghanistan quando avevi solo 9 mesi. Lasciarti è stata la cosa più dura e difficile che io abbia mai dovuto fare. Sei speciale per me, sei un dono del Signore. La tua nascita è stato il giorno migliore della mia vita. Ogni volta che ti ho visto sorridere, il mio cuore si è sciolto. La mia vita non era completa, finché non sei arrivata tu. Voglio chiederti perdono, perché io non ti vedrò nascere. Ma ricordati, non sono andato via, il tuo papà è su nel cielo e ti guarda in ogni momento. Voglio che tu sappia quanto sia fortunata ad avere una mamma come la tua.

Una mamma meravigliosa che si prende cura di te. Assicurati di essere buona con lei e di aiutarla quando ne ha bisogno. Ricordati sempre di dire le tue preghiere ogni sera e di essere grata per tutto ciò che hai. Non dimenticare mai quanto tu sia importante per noi. Ti amiamo tanto. Quando sarai grande e andrai a scuola, cerca sempre di fare del tuo meglio. Sii sempre gentile con il prossimo e vedrai che il mondo ti sorriderà sempre. Ma quando qualcosa non andrà per il verso giusto, ricorda sempre che il Signore sa cos’è meglio per te e alla fine arriverà qualcosa di meglio. Hai un futuro brillante e bello dinanzi a te. Divertiti e ricordati che tuo padre sarà sempre fiero di te e ti amerà per sempre. Sei e sarai sempre l’amore della mia vita.

Il tuo papà.

Strano difetto genetico, le bastano novanta minuti di sonno ed è come nuova

Dopo il parto il medico disse "mi dispiace", ma le mie figlie non le cambierei mai

Ormoni in gravidanza: quali sono e come cambiano?

La sua compagna abbandona lui e la sua bambina

Disturba una madre stanca durante un volo, così lei decide di vendicarsi.

Dopo la morte di suo figlio, continua a mandargli sms, finché un giorno riceve una risposta

La storia che sta commuovendo il web