Due gemelli appena nati si abbracciano_ Video

Ecco la reazione di queste due gemella appena nate

Home > Mamma > Due gemelli appena nati si abbracciano_ Video

Assistere ad una nascita è sicuramente un’esperienza unica ed indescrivibile. Assistere alla nascita di due gemelli, aumenta la spettacolarità. Il video che vi proponiamo oggi ha già fatto il giro del web, diventando virale su tutti i social network.

Il video mostra il momento successivo alla nascita di due gemelli. Sono due bambini appena nati che sembra non abbiano ancora realizzato di essere usciti dall’utero della mamma. I due piccoli, infatti, sembrano molto calmi e per niente spaventati.

Nascita-bambino

I due bambini sembra non abbiano ancora realizzato di essere finalmente venuti al mondo. Non piangono, non strillano e non si agitano come siamo abituati a vedere. Al contrario, si abbracciano dolcemente, proprio come hanno fatto negli ultimi tempi nell’utero della mamma.

Famiglia

Il risultato spettacolare che avete osservato nel video non è casuale e fortuito. Si tratta, infatti, di una conseguenza alla tecnica di parto utilizzata dall’ostetrica. Subito dopo averli fatti nascere, i due bambini sono stati posizionati all’interno di una vasca e bagnati con un delicatissimo getto d’acqua.

Bambino-che-nasce

La scelta di questo metodo nasce dalla volontà di voler ridurre l’impatto emotivo e scioccante che i bambini hanno quando vengono al mondo. L’obiettivo era infatti quello di introdurre con cautela i due piccoli nel mondo esterno e all’interno di un ambiente per loro del tutto nuovo.

A giudicare dalle immagini, l’obiettivo sembra esser stato raggiunto. I due gemellini si abbracciano dolcemente e non piangono disperati. E voi cosa ne pensate? Non sono dolcissimi?