Due sorelle aspettano due gemelli dallo stesso uomo

Due sorelle aspettano due gemelli dallo stesso uomo e partoriscono lo stesso giorno. La loro storia ha lasciato a bocca aperta migliaia di utenti!

Home > Mamma > Due sorelle aspettano due gemelli dallo stesso uomo

Chrissy e Annie sono due sorelle che vivono negli Stati Uniti e che hanno avuto il privilegio di condividere l’esperienza di essere madri nel modo più insolito. Annie è felicemente sposata con Joby Johnston , ma sfortunatamente non hanno potuto concepire un bambino, non importa quanto duramente abbiano provato.

Per cinque anni hanno subito tutti i tipi di trattamenti, interventi chirurgici e inseminazione in vitro senza successo. Fu allora che Chrissy, essendo un esempio dell’amore che una sorella può provare, si offrì di essere la madre surrogata del tanto desiderato bambino. Quando la coppia ha deciso di prendere una pausa da tutte le procedure per diventare genitori, ha deciso che era ora di accettare l’insolita proposta. Chrissy è la sorella maggiore di Annie e madre di due bellissimi bambini che volevano solo vedere la propria famiglia felice. Non importa cosa implicasse portare dentro i nipoti. Entrambe le sorelle sono andate in una clinica della fertilità dove sono stati collocati due embrioni ciascuna. Mentre desideravano con tutto il cuore concepire un bambino, la possibilità che ciò accadesse era minima. Tuttavia, nonostante tutte le avversità, in pochi giorni le sorelle hanno ricevuto una felice notizia. Entrambe erano incinte! Ma questa non fu l’unica sorpresa, ognuna di loro aspettava due bellissimi bambini. Avrebbero avuto due  coppie di gemelli. Il 34 ° compleanno di Annie, sia lei che Chrissy hanno scattato una foto mostrando la loro pancia a 36 settimane di gravidanza con la quale hanno fatto conoscere al mondo la loro storia insolita. “Per quanto sia entusiasta del 34esimo compleanno, sono ancora più eccitata dal fatto che oggi abbiamo raggiunto 36 settimane! Ecco la nostra foto “, ha scritto Annie.

Quando finalmente giunse il tanto atteso giorno di nascita, entrambe le sorelle andarono all’ospedale con il padre dei bambini e vissero insieme la più bella esperienza d’amore.

“Mia sorella ha partorito per prima in modo che potessi essere presente quando i due bellissimi bambini sono nati. Due ore dopo, alle 9:30, ho avuto le ragazze “, ha detto la madre felice.

I genitori non potrebbero essere più felici con l’arrivo dei loro amati figli e Annie ha ringraziato profondamente sua sorella per averla aiutata a realizzare il suo sogno più grande.

L’amore di queste sorelle ha permesso la nascita dell’adorabile Charles, Thomas, Grace e Hadley, dimostrando che la maternità surrogata può essere l’alternativa migliore per le coppie che non potrebbero essere genitori.

Non c’è nulla di impossibile con l’amore e il sostegno della famiglia, condividere il gesto di solidarietà di queste sorelle.