E’ nata la figlia di Giusy Ferreri, l’annuncio della cantante

In un precedente articolo, circa tre mesi fa, vi abbiamo già raccontato della meravigliosa gravidanza della nostra amata e bellissima cantante Giusy Ferreri. La futura mamma era in attesa di una bambina e la data presunta del parto era stata fissata per il mese di settembre.

Giusy è mostrata in pubblico, più volte, con il suo bel pancione, al Wind Summer Festival e ogni volta è sul palco con un sorriso radioso. Nel corso dei mesi, in diverse interviste, ha sempre definito la sua gravidanza come uno stato di totale beatitudine. Non ha mai avuto alcun tipo di problema, si è goduta ogni singolo istante con serenità e felicità insieme al suo Andrea, il futuro papà.

Settembre è dunque arrivato e siamo felici di dirvi che la cantante ha annunciato personalmente, sul suo profilo, che la loro bambina è nata! E quale nome migliore di Beatrice? Un nome che deriva dal latino Beatrix e che significa ‘colei che rende felici’. Un nome che rappresenta la gioia e la beatitudine.

“Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)?. Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia ❤.Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea ???Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”  

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'…

Pubblicato da Giusy Ferreri su Mercoledì 13 settembre 2017

L’emozione dei fan è stata immensa e i messaggi di auguri, così come i commenti, sono arrivati come la pioggia. Beh anche noi oggi volgiamo lasciare qui i nostri più sinceri auguri a mamma Giusy e papà Andrea, godetevi ogni singolo istante, da adesso la vera felicità è arrivata nella nostra vita! Benvenuta piccola Bea!