E’ nato senza braccia e senza gambe, questo è quello che è diventato oggi

Questa è la foto che sta facendo il giro delle bacheche di centinaia di utenti e sta lasciando dietro di se una scia di ispirazione. Lui è Chris ed è nato senza arti superiori e senza arti inferiori, una situazione che lo ha condizionato fin da bambino e lo condiziona tutt’oggi. La sua diversità spesso è stata d’ostacolo, ha vissuto di rinunce, qualunque compito per lui è stato un’impresa, un semplice lavarsi i denti o perfino mangiare.

Ma oggi le sue foto sono il simbolo della forza e della speranza, perché nonostante il suo aspetto, è un lavoratore come pochi.

“Mi hanno sempre raccontato le parole di mia nonna, quando mi ha preso in braccio appena nato. Mi ha guardato, si è voltata verso mio padre e gli ha detto: come sempre, non hai mai finito ciò che hai iniziato. Diciamo che quella frase è stata la mia forza, dovevo dimostrare di non essere un fallimento. Sono cresciuto nella fattoria della mia famiglia, tra i trattori e gli animali, ad Alberta, in Canada.

Sono sempre stato un po’ testardo e orgoglioso, fin da ragazzo ho rifiutato di indossare le protesi per andare a scuola. Ho lottato per la mia vita e ho superato ogni ostacolo lottando giorno per giorno.” Guardate il suo video:

Oggi Chris è diventato una voce per tutte le persone come lui, un eroe, la loro ispirazione. Ha realizzato il suo sogno di agricoltore, sembra incredibile ma riesce a portare un trattore tutto da solo. Beh il suo sorriso è contagioso e dopo aver visto il suo video, abbiamo una spinta in più per affrontare questa giornata! Bravo Chris, sei meraviglioso! Continua sempre così, continua ad insegnare alla gente che se solo una cosa la si vuole davvero, non esiste nulla al mondo che possa impedirti di volerla! Una lezione molto importante, condividetela con i vostri amici!