Ecco 9 azioni che compie l’uomo nei confronti della donna, che ci fanno innamorare.

Home > Mamma > Ecco 9 azioni che compie l’uomo nei confronti della donna, che ci fanno innamorare.

Molte di voi penseranno che la cavalleria, sia una cosa ormai passata e che esisteva solo nei tempi passati. Beh vi sbagliate. La cavalleria e le buone maniere esistono anche oggi, e le donne sanno anche apprezzarle. usare rispetto e gentilezza verso gli altri è il primo passo verso l’educazione e l’eleganza. Per questo oggi vogliamo mostrarvi alcuni atti di cavalleria che le donne amano, e distinguono un uomo ad un gentiluomo.

1- Ti lascia l’ultimo boccone di cibo.

Chi non prova debolezza per il cibo? Ecco a tal proposito, se il vostro uomo vi lascia l’ultimo boccone di del suo cibo preferito, vuol dire che tiene davvero a voi.

2- Tende a proteggerti e sostenerti.

Molte donne dei tempi nostri, sanno benissimo proteggersi da sole. Ma un vero gentiluomo è comunque sempre presente e pronto per difendere la propria donna, e farla sentire al sicuro.

3- Ti fa regali senza una precisa ragione.

Le persone generose sono irresistibili. Un uomo che tornando a casa, pensa di fermarsi in un negozio per farvi una sorpresa, ha una marcia in più.

4- Ti apre la porta

E’forse una delle più vecchie regole della cavalleria, e non passa mai di moda.

5- Ti presenta a tutte le persone che incontra.

Quante volte, passeggiando si incontrano persone che si fermano a parlare con il vostro uomo? Bene è buona educazione fare le dovute presentazioni.

6- Trascorre del tempo con la tua famiglia.

Se il vostro uomo tiene a voi, sarà anche capace di passare del tempo con i vostri cari, la vostra famiglia che resta comunque una delle cose più importanti, senza se e senza ma.

7- Ti bacia sulla fronte.

Per qualche motivo, il bacio sulla fronte è particolarmente piacevole. Forse perché lo abbiamo visto in innumerevoli film: sta di fatto che fa sentire una persona davvero amata.

8- Ti fa il pieno alla macchina.

E’solo una questione di eleganza, non si tratta dei soldi che andiamo a risparmiare, quando succede vuol dire che abbiamo davanti un vero gentiluomo.

9- Ti aiuta ad indossare il cappotto.

E’ovvio che tutte noi sappiamo come si indossa il cappotto, ma la gentilezza non necessariamente deriva da una necessità.

Sono comunque tutti gesti anche non necessari, che distinguono la premura e l’eleganza che hannoi alcuni uomini nei nostri confronti