Ecco com’è diventata la bambina che sembra una bambola

Sicuramente negli ultimi anni vi sarà capitato di vedere le sue fotografie in giro per il web. La prima cosa che avete pensato è stata: è stupenda! Dopo di che vi siete chiesti: ma è vera? Si! E il suo nome è Aira Brown.

E diventata famosa come la bambina che somiglia ad una bambola, con un viso perfetto, dei capelli di un biondo acceso e dei meravigliosi occhio azzurri, insomma, la perfezione! In queste fotografie Aira aveva soltanto due anni, oggi ha 8 anni.

Fin da bambina ha sfilato sulle passerelle ed è stata il soggetto principale delle copertine delle riviste più famose. Ma diverse voci, hanno dichiarato che dietro a tanta bellezza, con il passare degli anni, ci sia stato lo zampino dei genitori. Sulla sua pelle da bambina è stato spesso applicato del make-up, i suoi capelli sono stati spesso tinti e la sua pelle abbronzata artificialmente. Naturalmente il materiale su cui lavorare c’era già, madre natura ha davvero dato una bellezza straordinaria a questa bambina.

Purtroppo il mondo delle celebrità è un mondo fatto di invidia e di competizione. Le mamme vogliono vincere e si dimenticano la cosa più importante, la propria bambina. Non si rendono conto che a quell’età dovrebbero solo giocare e se proprio vogliono darle un futuro, dovrebbero almeno tener conto della sua salute. Aria, però, si è dichiarata più volte soddisfatta per la sua vita. L’ha sempre amata e ha sempre apprezzato tutto ciò che i suoi genitori hanno fatto per lei.

Oggi la bambola vivente ha 8 anni ed è ancora una delle modelle bambine più richieste e più pagate. Guardatela in tutta la sua bellezza: