Ecco come Leanne ha dato al mondo cinque figli

La storia di una coppia di Cheadle, nello Staffordshire è davvero incredibile. Nessuno ha mai sentito parlare di una cosa del genere. I protagonisti sono Leanne e Graham Shelton. Hanno scoperto che stavano aspettando il loro primo figlio nel luglio 2014 ed ovviamente erano molto felici per questo.


E’ venuto al mondo e l’hanno chiamato Elwood ed ora ha tre anni. Come tutti i genitori, i primi mesi sono stati molto difficili, ma alla fine tutto stava procedendo per il meglio. In seguito, Leanne, ha iniziato a sentirsi strana e solo dopo otto mesi aver dato alla luce il suo primogenito, ha scoperto di essere di nuovo incinta. La cosa più scioccante è che quando la coppia è andata dal loro ginecologo per un’ecografia di controllo, hanno scoperto che non aspettavano un solo bambino, ma due gemelli. Questi piccoli, sono nati nel dicembre del 2015 e li hanno chiamati Hendrix e Axl ed ora hanno due anni. Ovviamente, Leanne e Graham, credevano che la loro famiglia fosse al completo, ma non sapevano che il destino aveva altri piani per loro. La donna, solo quattordici settimane dopo aver dato alla luce i gemelli, inizia a sentirsi di nuovo strana ed aveva le nausee mattutine. La coppia ha capito subito quello che stava accadendo. Così, hanno fatto un test di gravidanza ed i loro dubbi sono diventati certezze. Però, quando Leanne è andata dal suo ginecologo, per l’ecografia, il medico ha rivelato, ancora una volta, due cuori, invece che uno. La donna è rimasta incinta di nuovo di due gemelli.

“Ho potuto vedere subito nello schermo che aspettavo di nuovo due bambini. Poi il dottore si è voltato verso di me e mi ha detto: ‘Non ci crederai è successo ancora’. Ho pianto per tutto il viaggio di ritorno a casa, non perché ero delusa, ma perché era tutto così travolgente!” Racconta Leanne.

La seconda coppia di gemelli è venuta al mondo nel dicembre del 2016 e li hanno chiamati Bowie e Phoenix.

Questo significa che Graham e Leanne hanno cinque figli di età inferiore o pari ai tre anni. Inoltre la donna, ha trascorso il 2015 ed il 2016, praticamente sempre incinta. La loro famiglia ora ha cinque figli e la loro vita quotidiana è davvero caotica.

Che storia incredibile, tutti devono conoscerla, condividetela con tutti i vostri amici!