Ecco come sono diventate le 6 gemelline più famose del mondo

Sicuramente vi sarà già capitato di vedere questa foto in giro per il web, è diventata famosa moltissimi anni fa dopo la nascita di 6 gemelline. Era il 1984, quando due innamorati, Janet e Walton Graham, hanno scoperto di aspettare un bambino. Una notizia meravigliosa che ha portato ancora più luce nel loro rapporto.

Ma non era come si aspettavano, nelle loro vite non stava per arrivare un bambino ma ben 6 gemellini. Immaginate la reazione dei genitori, un miscuglio di emozioni forti, la felicità, la paura, la consapevolezza di non potercela fare, economicamente e fisicamente. Hanno iniziato a realizzare su come la loro vita si sarebbe stravolta e di come sarebbe stato difficile crescerli.

E poi arrivò la notizia peggiore, secondo l’opinione dei medici, le piccole (ben 6 femminucce) non avrebbero superato i sei mesi di vita dopo la loro nascita. Una previsione che questa mamma è stata felice di sconfiggere. Arrivato il giorno del parto, ha dato alla luce le sue sei bellissime bambine. Sono passati i giorni, i mesi, i 6 mesi e fino ad oggi sono passati ben 30 anni. Graham. Sarah, Luci, Ruth, Hannah, Jennie e Kate sono cresciute e sono diventate 6 bellissime donne. Guardatele:

Avete notato qualcosa, vero? Ebbene si, c’è una meravigliosa neonata. La famiglia non poteva fermarsi lì, le ragazze si sono realizzate, hanno studiato, si sono laureate, hanno trovato lavoro e si sono sposate. Sarah è stata la prima a dare una nipotina ai suoi genitori che si sono dichiarati felicissimi di poterla veder crescere. Hanno sempre raccontato di quanto fosse stato difficile crescere 6 bambine della stessa età, ti riempiono la vita ma è anche vero che non ti puoi godere ogni loro cosa.

“Vivevamo sempre di corsa, accadeva tutto nello stesso momento. Quando hanno fatto i primi passi, quando abbiamo insegnato loro ad usare il bagno. Stavano sempre a litigare, spesso era molto dura. Oggi quando Sarah mi dice che è stanca, io rido. E’ stanca con un bambino, immaginate come lo ero io con 6!” ha detto sorridendo Janet.

Beh come darle torto! Non credo sia possibile immaginarlo! E’ molto bello vedere che la speranza e la forza riescano a sconfiggere le previsioni mediche. E’ bello vedere una famiglia cosi unita e così numerosa. Ci auguriamo che presto anche le altre 5 sorelle possano provare la gioia della maternità! E chissà magari donare anche qualche maschietto al loro povero papà!

I medici le dissero che quello che aveva nella pancia non era possibile. Ma al momento del parto furono costretti a rimangiarsi le parole

5 imperdibili regali per la festa della mamma

Per 40 anni ha provato ad avere figli, ma il fato ha voluto che avesse una coppia di gemelli proprio adesso, alla sua sua avanzata età

Grazie mamma, per quello che fai, per quello che sei

Le macchie blu sul tappeto di Jacob ricordano qualcosa a sua madre

Se il bambino si toglie la coperta mentre dorme, cosa fare?

Il miracolo di Ruben e Theo, due gemelli che si sono amati prima di nascere