Feriscono il loro bimbo di 4 mesi rompendogli 28 ossa

Una coppia inglese ha inflitto orribili ferite al loro bambino di 4 mesi. Le conseguenze sono state 28 ossa rotte del piccolo, il motivo è sconvolgente

Home > Mamma > Feriscono il loro bimbo di 4 mesi rompendogli 28 ossa

Una coppia inglese è stata incarcerata dopo aver inflitto orribili ferite al loro bambino di soli 4 mesi provocandogli la frattura di 28 ossa nel suo corpo. La coppia ha rotto le ginocchia, le caviglie, le costole e il braccio del piccolo. Il bambino è stato trasportato di urgenza in un ospedale pediatrico ma aveva già sofferto un dolore immenso.

Il giudice ha ascoltato il caso e ha descritto le ferite inflitte come “veramente terrificanti” e ha condannato la coppia. Ha aggiunto i non aver mai visto così “tanta malvagità e crudeltà nei confronti di un bambino così piccolo”

coppia-bimbo

La coppia, entrambi disoccupati, sono stati rinchiusi per otto anni per maltrattamenti e per aver trascurato il bambino infliggendogli sofferenze inutili. Il caso è vento alla luce solo oggi per la prima volta per motivi giuridici.

Inizialmente il piccolo era stato portato in ospedale per un braccio rotto ma personale ospedaliero dopo aver completato la radiografia scheletrica ha identificato altre 27 fratture nel corpo del piccolo, tra cui fratture multiple, al ginocchio e alle caviglie.

ferite-coppia

Il bambino è stato preso in custodia dalla polizia e affidato alle autorità locali fino a quando non è stata trovata una nuova casa per lui. Quando la coppia è stata arrestata dalla polizia entrambi hanno dichiarato che l’infortunio al braccio è stato un incidente causato da un tappeto sollevato in cui il bimbo sarebbe inciampato. Sostenevano di non sapere come fossero state provocate le ulteriori fratture.

radiografia

Durante il processo entrambi hanno ammesso di aver mentito ai medici e hanno dichiarato che erano passati già dei giorni prima di aver trasportato il bambino in ospedale. Dopo un’attenta indagine di medicina pediatrica sono state fornite le prove del modo in cui le lesioni potrebbero essere state causate, il che si è dimostrato vitale per il perseguimento degli indagati.

radiografia

A quanto pare la coppia faceva uso di sostanze stupefacenti.