Francesco Monte non ci sta e svuota il sacco nel salotto di Barbara D’Urso!!

Home > Mamma > Francesco Monte non ci sta e svuota il sacco nel salotto di Barbara D’Urso!!

Oggi a parlare è l’ex tronista di uomini e donne Francesco Monte, e lo fa nel salotto più seguito d’Italia, quello di Barbara D’Urso. Dopo aver assistito da spettatore al tradimento della bella Cecilia, il ragazzo ha preso coraggio e dice la sua. Dopo le parole di Moser  commentando la notte di passione con due inquiline della casa, ha detto di essersi ‘’svuotato subito’’ e ha aggiunto anche ‘’dopo 53 giorni di pioggia, il bicchiere di svuota subito’’.

Una vera e propria bomba mediatica, infatti il giovane ciclista è stato letteralmente “asfaltato” da tutta Italia. Cosi Barbara D’Urso invita il giovane “tradito” nelsuo salotto. Queste le sue parole. “Tra me e Cecilia non c’era alcun problema prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello – ha confessato Monte alla D’Urso – Non ho mai pensato che potesse accadere una cosa del genere. Sono stato io a spingerla ad entrare”. E ha risposto ”Sì” alla domanda ”Sei ancora innamorato di Cecilia?”.

Ora di sicuro si starà mangiando le mani ma noi crediamo nel destino e crediamo che probabilmente sarebbe finita ugualmente (sempre che non sia finita prima come si vocifera da qualche tempo’’. “Se ci fossimo lasciati prima del suo ingresso nella casa io e la mia famiglia non le avremmo organizzato una festa. Eravamo stati anche a Taranto. Non mi interessa quello che dicono da fuori””Mio papà non ha reagito male, è normale … Non se lo aspettava. La mia famiglia, i miei amici, tutti quelli che la conoscono, nessuno … Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, la cosa che più mi crea sofferenza oggi è vedere una persona che non è lei. Per me era la migliore e lo è tuttora, secondo me ha giocato veramente una situazione di estrema confusione”.

“Non pensavo a nulla prima di entrare, non ho pensato nulla dopo. Sembravo senza reazione, mi sono rivisto, mi sono stupito, mi sono chiesto come mai sembrassi così, senza nulla, nessuna reazione. Io in quella circostanza ho rivissuto una sensazione che ho provato solo un’altra volta nella vita, in un momento molto brutto per me. Mi sentivo solo un pezzo di carne vuota. Io sono andato lì proprio perché avevo capito quello che sarebbe successo dopo”.”Io non cerco di cambiare una persona, ci sono lati molto forte del suo carattere”.

La cosa che dico è quello che ha fatto lei con me, smussare certe cose, non cambiare. Sinceramente, forse si è innamorata della situazione. Quando lei dice, mi piace lui perché vive con molta spensieratezza e leggerezza, ma quello è perché sei lì dentro. Anche io dentro sarei così. Fuori è un’altra cosa””Per assurdo se fosse nato un sentimento tra loro sarei più tranquillo: sarebbe una giustificazione plausibile a quello che è successo, magari poteva essere fatto in contesto diverso ma hai avuto il coraggio di andare contro tutto. Da lunedì scorso non ho più visto nulla, certo è difficile, vai sui social, qualcosa vedi. Non so che dire”.

La cosa che mi ha toccato parecchio è la frase che ha detto lui, che stanno riportando sui social: dopo aver avuto un rapporto con lei, ha detto di essersi svuotato… Questo conferma quello che penso di lui. Se fai il paragone con un bicchiere d’acqua che si svuota, la frase dice tutto”.