Gemelline lottano nella pancia della mamma

VIDEO: Gemelline "combattono" nella pancia della mamma. L'ecografia è troppo divertente!

Home > Mamma > Gemelline lottano nella pancia della mamma

In questi ultimi giorni un video di un’ecografia si è viralizzato sui social network e sta facendo sorridere migliaia di utenti. Arriva direttamente dalla Cina, precisamente dalla capitale Yulin. Due gemelline fanno la “lotta giocosa” nel grembo materno o almeno è ciò che sembra! Guardate il video dell’ecografia:

E’ stato il papà delle piccole, un uomo di nome Tao, a pubblicare il video, lo scorso dicembre. Perfino i medici si sono mostrati divertiti quando hanno guardato quello che stava accadendo sul monitor!

Allora le piccole si trovavano a quattro mesi di gestazione e come avete visto, nelle immagini sembrano quasi prendersi a “calci e pugni”.

La gravidanza portata avanti dalla loro mamma, è stata rischiosa. Le gemelline condividevano lo stesso sacco amniotico e sono nate lo scorso 8 aprile con un taglio cesareo. Fortunatamente entrambe in salute. Le piccole sono state soprannominate “Ciliegia” e “Fragola”, i frutti, secondo quanto riportato, che la loro mamma amava mangiare in gravidanza.

Queste due sorelline speciali, come ha raccontato il loro papà, anche durante un altro controllo, verso la fine della gravidanza, hanno regalato loro un’altra emozione. Durante un’ecografia, sono apparse mentre si abbracciavano,

“Erano così piccole e sapevano già prendersi cura l’una dell’altra. Credo che vivranno in armonia quando cresceranno”, ha dichiarato Tao.

L’emozione che si prova durante le ecografie, è qualcosa di indescrivibile. La prima fa paura, in attesa del proprio turno a farsi dentro si se, le domande più assurde: “e se non si è formato?”, “e se non si sente il cuore”, “e se non c’è la camera gestazionale?”.

Nei controlli successivi, la cosa non cambia: “se non sta crescendo in modo giusto?”, “se non si muove?”

Ma ogni volta, il dolce suono di quel battito, ci rassicura, regalandoci un’emozione unica ed indescrivibile!

Sono momento che non si dimenticano e che custodiremo nei nostri cuore, per il resto della nostra vita!