GFvip Giulia De Lellis richiama Cecilia “Stai più composta e chiudi quelle gambe!”

Home > Mamma > GFvip Giulia De Lellis richiama Cecilia “Stai più composta e chiudi quelle gambe!”

Giulia De Lellis, è la prima finalista di questa seconda edizione del Grande Fratello vip. Un verdetto che non stupisce affatto il pubblico. La De Lellis, infatti, che ha ottenuto il 44% delle preferenze, è stata sin dall’inizio del programma una delle favorite del pubblico del GFvip.

Le “sue bimbe”, così chiama le sue fan Instagram, la seguono e fanno il tifo per lei da quando è iniziata questa edizione del GF. Ieri Giulia, così come gli altri concorrenti della casa, credeva di essere fuori dal gioco, perchè dopo l’uscita ricaduta in default di Jeremias Rodriguez, gli inquilini erano convinti di subire una seconda eliminazione, dopo le parole dette dalla Blasi.

Intanto, con il meccanismo del salvataggio a catena, sono finiti in nomination Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari.

Ecco il video:

Il GF, inoltre, ha voluto che i due scegliessero altri 2 nominati per il televoto, così Aida e Giulia finiscono in nomination.

Ma la sorpresa è il verdetto dei telespettatori, Giulia De Lellis è in finale. E così, con il suo bel vestitino fucsia, la bella e baldanzosa ragazza rientra nella casa con lo stupore dei vip.

Ivana e Luca, che sono i concorrenti a cui la ragazza è più legata, l’hanno stretta in un forte abbraccio, al contrario di Cristiano Malgioglio che, seduto impassibile “rosicava” come gli ha fatto notare la conduttrice Ilary Blasi. Ma anche Cecilia, con molta invidia si è fatta scappare un “che culo!”.

Cosi Giulia è immune alla nomination avendo conquistato la finale ed è anche il capitano della settimana. Chi rischia l’eliminazione lunedì prossimo: Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana. La simpatica ragazza, inoltre, ha potuto guardare le nomination degli altri, e si è lasciata andare spendendo qualche parola per ognuno dei concorrenti.  “Tu stai troppo a gambe aperte. Chiudi un po’ quelle gambe!”.

Questo è quello che Giulia ha detto nei confronti della Rodriguez, accusandola di sedersi sempre sul bracciolo del divano lasciando intravedere troppo.  “Io in video vengo proprio bene invece”, ha concluso. Modestia a parte, naturalmente.