Giusto o sbagliato?

Viene chiamata a scuola perché suo figlio di 6 anni ha colpito un bambino. Usciti dalla struttura la madre lo premia con un gelato. Racconta quello che è accaduto nelle reti, pronta a riceve tante critiche, invece le reazioni sono state del tutto inattese

Katie Bryant è una madre amorevole che ha fatto riflettere molti genitori sull’importanza di difendere i bisognosi. I suoi figli passano la maggior parte del tempo a casa, ma vanno all’asilo un paio di volte al mese e lì ricevono alcune lezioni speciali. Un giorno il direttore le disse che si era verificato un incidente.

“Mio figlio ha tutto il permesso del mondo ad agire se c’è un altro bambino che è cattivo o ingiusto con gli altri”.

Tre bambini erano stati coinvolti in una discussione e tutto ciò che si sapeva finora era che il figlio di Katie aveva colpito il più grande. Sua madre si fidava di lui e si preparò in silenzio a chiedere cosa fosse successo. Tutto è iniziato quando tre dei più piccoli sono andati in bagno.

Il figlio di Katie ha appena 6 anni. Lì, uno di loro ha iniziato ad avere un atteggiamento ingiusto verso i più  piccoli. Il figlio di Katie non era realmente coinvolto nella discussione, ma non voleva sedersi pigramente sapendo che era stato commesso un atto di ingiustizia. Sapeva che il suo amico aveva bisogno di aiuto. “Gli ho detto di smettere, ma lo ha spinto di nuovo. Ho deciso di fermarlo e l’ho colpito duramente. ”

I bambini stavano ancora piangendo nervosamente, ma pochi minuti dopo tutti hanno confermato che era davvero quello che era successo. Il figlio di Katie aveva fatto qualcosa di sbagliato, non c’è dubbio; ma voleva solo difendere qualcuno che era nei guai.

Dopo l’incidente, Katie ha portato suo figlio a mangiare il gelato. Per sua madre, questo non era altro che una fonte di orgoglio. Non gli ha mai insegnato che la violenza è la soluzione ai problemi; Ma ha spiegato l’importanza di non rimanere inermi, quando qualcuno riceve un trattamento così ingiusto.

“Mio figlio è forte e feroce ma è anche il più dolce del mondo. Questi sono i bambini che crescono per difendere i deboli. Coloro che intervengono quando qualcuno viene molestato. ”

Katie temeva che questo particolare aneddoto avrebbe finito per causare un grosso problema nelle reti e che tutti l’avrebbero criticata per aver sostenuto suo figlio.

Tuttavia, ha ricevuto un enorme sostegno dalle madri di tutto il mondo. Dopotutto, è molto prezioso insegnare ai più piccoli a non tollerare le ingiustizie e ad alzare la voce per il bene di chi ne ha più bisogno.

Stavano per far nascere il suo bambino con il cesareo ma alla fine hanno dovuto ricucirla

Lascia suo figlio, appena nato, chiuso in macchina, con un biglietto

Una terribile scoperta

"Se vedi un neonato abbandonato per strada, blocca subito le portiere della tua auto"

Entrambi alti 1,80 m, danno alla luce una bambina particolare

Bambina di otto anni partecipa alla nascita della sorellina

I nomi più originali per i bambini e il loro significato