Il bacio del defunto

Posta su internet l'ultima ecografia della bimba che porta in grembo, ma quando torna a leggere i commenti, più di qualcuno le fa notare un particolare agghiacciante...in pochi secondi si ritrova in lacrime

Shantel Carrillo, 30 anni, di Santee, fece un’ecografia a 20 settimane di gravidanza, come parte del controllo prenatale, il 18 novembre e rimase perplessa dall’immagine che vide. Ha pubblicato la foto sui suoi social network per condividere con i suoi cari la crescita del suo bambino.

“Subito dopo aver pubblicato la foto una persona mi ha detto che c’era qualcuno che baciava il mio bambino “, ha detto Shantel a un media. Si presume che chi appare baciando il bambino sia Chuck, il padre di Shantel, morto nel 2016.

“Ha il naso, le guance paffute, il doppio mento e mio padre indossava sempre un berretto “, ha detto la giovane madre, che ha detto che non vede l’ora che nasca  sua figlia Myree, che è prevista per il mese di aprile del prossimo anno.

È sicura che suo padre sarebbe “sulla luna”, saltando di felicità per la nascita di sua nipote lo stesso mese del suo compleanno. L’immagine ha entusiasmato migliaia di persone e vari media hanno recensito la storia. “Somiglia molto a mio padre. Ed è incredibile, e sai, potrebbe essere lui, solo dicendo: ‘Ciao, sono qui e tutto andrà bene. ‘ ”

Anche se su quell’ecografia, Shantel voleva vedere il viso del bambino, si muoveva costantemente impedendo al medico di mostrare l’immagine. Tuttavia, hanno ritratto la bambina di profilo. Shantel e la sua compagna Bryce Vinson sono davvero felici di vedere il loro bambino. Inizialmente non hanno notato la presenza della silhouette che ha sorpreso tutta la famiglia nelle reti.

Accanto all’immagine ecografica condivisa da Shantel, ha pubblicato una foto di suo padre che bacia sua figlia maggiore, Myree Pacheco, 10 anni fa. Nella scena si china e guarda con affetto il bambino. Per Shantel è stato molto doloroso non poter condividere con suo padre l’arrivo del suo secondo figlio.

Ha confessato di sentirsi triste perché non lui non ci sarà alla nascita e a volte gli chiede di prendersi cura e proteggere i suoi figli.

Myree, 10 anni, ha detto che le manca molto suo nonno e che è rimasta davvero sorpresa quando sua madre le ha mostrato l’immagine dell’ecografia di sua sorella. “Sono rimasta molto colpita. Sembrava mio nonno. Penso che sia lui “, ha detto la ragazza.

La pubblicazione di questa giovane madre ha commosso molte persone sulle reti, in particolare quelli che credono che dal cielo possiamo ricevere segnali da coloro che non sono più tra noi

18 cose da fare con il partner durante la gravidanza

18 cose da fare con il partner durante la gravidanza

Gravidanza: da 20 a 40 settimane

Gravidanza: da 20 a 40 settimane

Si può rimanere incinta prendendo la pillola?

Si può rimanere incinta prendendo la pillola?

App per rimanere incinta: quali sono le migliori

App per rimanere incinta: quali sono le migliori

L'ipotesi di un caso, altrimenti inspiegabile

L'ipotesi di un caso, altrimenti inspiegabile

Sintomi che il parto si avvicina

Sintomi che il parto si avvicina

Acido folico a cosa serve in gravidanza

Acido folico a cosa serve in gravidanza