Il momento in cui due gemelli si incontrano per la prima volta dopo un parto

Il toccante momento ripreso in sala parto in cui due gemelli sono fianco a fianco per la prima volta dopo essere nati.. dovete vederlo!

Una videocamera ha immortalato il momento in cui due gemelli si vedono per la prima volta. Non è un cliché: il legame fra gemelli è uno di quelli più stretti che esista, anche solo per il fatto di aver trascorso nove mesi insieme nella pancia della madre.

Tuttavia il primo momento in cui si vedono per la prima volta al di fuori del grembo materno è qualcosa che non sempre viene immortalato: c’è troppa eccitazione e felicità e ci si dimentica di scattare foto o girare video in quel momento. Ma una coppia di genitori ce l’ha fatta. La coppia sapeva di dover avere due gemelli, per cui era stato programmato un taglio cesareo.

Il giorno dell’intervento sono così arrivati preparati con la loro videocamera GoPro, pronti a registrare ogni singolo momento. In sala parto va tutto benissimo, le emozioni sono a mille e finalmente i due piccoli vengono portati nel mondo: i genitori possono così incontrare Leonidas Rylan e Reese Craven, nati a soli due minuti di distanza l’uno dall’altro.

Il filmato mostra tutte le emozioni di quei concitati momenti, incluso il caos che si scatena quando una nuova vita arriva nel mondo.

Oltretutto qui parliamo di due gemelli, per cui i sentimenti sono raddoppiati.

Ad un certo punto succede qualcosa di straordinario: uno dei bambini è nella culla, mentre l’altro è in braccio. Quest’ultimo non è affatto felice, piange in maniera incontrollabile.

Così viene messo giù accanto all’altro, in modo che potessero toccarsi, nella stessa culla e non in una culla diversa. E magicamente i bambini si sono subito tranquillizzati.

Il padre è rimasto paralizzato dalla sorpresa. A quanto pare lo stretto legame fra gemelli può formarsi molto presto nell’utero. I ricercatori hanno scoperto che i feti gemelli iniziano a interagire fra loro a circa 14 settimane di gestazione.

Non c’è dunque da stupirsi che i gemelli Paxton sembrano essere più felici quando sono l’uno accanto all’altro, dopo tutto quel tempo trascorso insieme nell’utero sembra che il loro legame si sia già formato.

18 cose da fare con il partner durante la gravidanza

Gravidanza: da 20 a 40 settimane

Si può rimanere incinta prendendo la pillola?

App per rimanere incinta: quali sono le migliori

L'ipotesi di un caso, altrimenti inspiegabile

Sintomi che il parto si avvicina

Acido folico a cosa serve in gravidanza