Mamma di tre gemelli mostra il suo fisico a cinque mesi dal parto

Una mamma di tre gemelli si mostra a cinque mesi da un parto non proprio facile!

Home > Mamma > Gravidanza > Mamma di tre gemelli mostra il suo fisico a cinque mesi dal parto

Una giovane mamma si mostra in splendida forma a cinque mesi dal parto. Cosa c’è di eccezionale, vi chiederete voi. Moltissime celebrities e star del mondo dello spettacolo lo fanno. Anche a pochi giorni dal parto. La cosa eccezionale di Ramie Snodgrass, una mamma di 35 anni di Tacoma, nello stato di Washington, è che lei ha dato alla luce 3 gemelli.

Ramie Snodgrass ha deciso di condividere con Caters News le sue foto del prima e del dopo. La donna e il compagno Brad rimasero scioccati nello scoprire che erano in attesa non di uno, non di due, ma bensì di tre bambini in una volta sola. La coppia li ha concepiti in maniera naturale, quindi davvero una notizia inattesa per loro. “Il nostro piano era di avere un bambino; non abbiamo usato la fecondazione assistita, all’inizio sembrava ci fosse solo un bambino, nessuno se ne aspettava tre. Vorrei poter dire che la mia reazione iniziale è stata di felicità, ma ero spaventata, preoccupata di come avremmo potuto permetterci tre bambini e di come avremmo potuto gestirli. Dopo questo spavento, però, ci siamo resi conto che ci è stato dato il più grande dei miracoli, una benedizione“. All’inizio i medici hanno proposto a Ramie e Brad di ridurre selettivamente la gravidanza, per far abortire due feti e dare al rimanente la migliore possibilità di sopravvivenza. Ma la coppia ha deciso di andare avanti. E tutti e tre sono nati vivi. Anna, arrivata per prima, e poi Justin e Connor.

A 5 mesi dal parto, Rami ha condiviso le immagini del prima e del dopo. Prima con il grembo gonfio che ospitava tre gemelli e dopo con il suo nuovo fisico. Lo scatto è diventato virale, perché le persone non riuscivano a credere come fosse possibile che fosse così in forma a pochi mesi da un parto tri gemellare.

Secondo Ramie è tutto merito del fatto che si prende cura ogni giorno di Anna, Connor e Justin: gli sforzi sono triplicati per tre.

Li solleva e li ripone nelle loro culle, trasporta grandi scatole di pannolini, spinge il loro passeggino a tre posti e molto altro ancora.4

Tutte attività fisiche stancanti che l’hanno aiutata a perdere peso velocemente e naturalmente.