Una tripla sorpresa

Sentiva dei fortissimo dolori, le era già capitato di soffrire a causa dei calcoli, ma il dolore era così forte che decise di andare in ospedale. Quando le dissero da cosa erano causati quei dolori, impallidirono sia lei che il marito, "i motivi erano tre e sembrava un film di fantascienza"

Il dolore intenso dei tessuti molli può essere facilmente confuso e suggerire che si tratti di una patologia quando invece è tutt’altra cosa. Qualcosa del genere è successo a un americana che ha dovuto entrare con urgenza in sala operatoria per quella che credeva fosse una colica nefritica, ma in realtà si è rivelato essere qualcosa che non aveva assolutamente previsto.

Dannette Giltz è una donna che vive nella città di Sturgis, nel Dakota del Sud, e un giorno ha iniziato a provare dolori molto forti alla schiena e ai fianchi. Li confondeva con i calcoli renali perché ne soffriva da tempo. “Sentivo così tanto dolore che tutto quello che potevo fare era sdraiarmi sul letto e piangere. Mi faceva male muovermi e perfino respirare ”disse la donna confusa.

 

Dato che il dolore non si placò, decise di andare in ospedale e la sua sorpresa fu enorme quando il dottore le disse che era in pieno travaglio. La donna non poteva crederci. Aveva già avuto due bambini, non immaginava che il suo disagio fosse dovuto a una gravidanza. E come se ciò non bastasse, non era un bambino ma TRE.

Dannette non ha mai sentito i disagi della gravidanza, niente nausea o strani movimenti nella sua pancia. “Ho pensato che fossero calcoli renali perché ci ero già passata prima”, ha detto la madre sorpresa.  È così che nacquero per taglio cesareo tre meravigliose creature del peso di 1,8 chilogrammi. In circa quattro minuti Blaze, Gypsy e Nikki aprirono i loro piccoli occhi sul mondo.

“Sono andata dal dottore pensando che avevo calcoli renali e ho finito partorendo con un taglio cesareo. È pazzesco ”, ha commentato la madre felice. Dannette e suo marito non furono i soli sorpresi, lo furono anche i loro amici, vicini e conoscenti che non avevano mai visto segni di gravidanza negli ultimi mesi.

Quando marito e moglie arrivarono a casa con nuove acquisizioni familiari, furono accolti piacevolmente da un gruppo di vicini, carichi di doni e dettagli per la bellissima terzina.

I Giltz non avevano in programma di allargare la famiglia, ma hanno ricevuto con tanto amore e gioia i nuovi membri del clan.

La madre ha caricato le foto delle sue ragazze con la storia di quello che è successo sul suo account Facebook e immediatamente è diventata virale. Tutti furono sorpresi dal fatto che una donna non si rendesse conto, per così tanto tempo, che aveva tre figli nella sua pancia. Questo si chiama arrivare senza preavviso!

E’ assurdo anche solo immaginare che una donna incinta di tre bambini non se ne renda neanche conto, ma tutto può succedere nella vita.

18 cose da fare con il partner durante la gravidanza

Gravidanza: da 20 a 40 settimane

Si può rimanere incinta prendendo la pillola?

App per rimanere incinta: quali sono le migliori

L'ipotesi di un caso, altrimenti inspiegabile

Sintomi che il parto si avvicina

Acido folico a cosa serve in gravidanza