Hayleigh non può avere i figli, ma quando vedono l’ecografia rimangono scioccati

Home > Mamma > Hayleigh non può avere i figli, ma quando vedono l’ecografia rimangono scioccati

Hayleigh è una ragazza di venti cinque anni ed è una delle donne più alte del mondo. Ha superato i due metri. Anche la madre è alta un metro ed ottanta sette centimetri. Per questo, lei era abituata ad uscire con le sue amiche che erano tutto molto più basse di lei.

Di conseguenza, Hayleigh non è rimasta sorpresa quando ha incontrato per la prima volta Bryan, suo marito, visto che era molto più basso di lei. E’ alto un metro e settantaquattro centimetri. La loro storia è stata un colpo di fulmine. L’uomo quando ha dato il primo bacio alla ragazza, le ha detto che l’avrebbe sposata e così è andata a finire. Tre anni fa, la coppia si è sposata ed il loro matrimonio è stato bellissimo, proprio come lo desideravano. Nonostante questo però, Bryan e Hayleigh sono stati messi a dura prova già dal loro primo anno di matrimonio. Hanno avuto molti problemi economici, infatti sono stati costretti a trasferirsi nel Tennessee. La sorpresa di tutti però, non è stata questa ma un’altra. Per via della sua altezza, tutti i medici hanno sempre detto alla donna che le sue possibilità di rimanere incinta erano bassissime, infatti credeva che non poteva avere figli. Ecco perché sono rimasti sorpresi quando la coppia ha scoperto di aspettare un bambino. Dopo otto mesi di gravidanza il piccolo di Bryan e Hayleigh era già più grande della media. La coppia andava spesso in ospedale per fare i controlli, perché avevano paura che potesse capitare qualcosa di brutto.

Purtroppo però, le loro paure sono state confermate. Il medico ha avvisato la coppia, che la donna era affetta dalla Placenta Previa, un’ostruzione della placenta. Si tratta una complicazione molto seria, in cui la placenta si sposta nella parte inferiore dell’utero. Questa può portare a gravi emorragie durante il parto o proprio in gravidanza.

Fortunatamente, contro ogni previsione, la figlia di Hayleigh e Bryan, Kaia, è nata il quattordici febbraio, proprio il giorno di San Valentino.

Indubbiamente è una bambina speciale. E’ già più grande della media!

Che famiglia meravigliosa questa, grazie a Dio, tutto è andato bene. Aiutateci a diffondere questo messaggio!

Condividete!