I disegni virali di Mattea

I disegni di Mattea, che dimostrano perché la mattina è sempre stanca..

Home > Mamma > I disegni virali di Mattea

Essere una madre, non è semplice e la maggior parte delle donne ne è consapevole. Ecco perché, una ragazza chiamata Mattea Goff, del Texas, ha deciso di fare dei disegni per far capire al marito il motivo, per cui la mattina non è bella e riposata, proprio come lo è lui.

i-disegni-di-Mattea

Ha spiegato: “Ho deciso di fare queste vignette, per far capire a Kris, il motivo per cui la mattina sono sempre nervosa.” Nel primo Mattea, ha disegnato come la sua bambina di cinque mesi, la sveglia ogni due ore per mangiare. E’ costretta a sentirla piangere e come ogni madre, invece di alzarsi, la mette nel suo letto per allattarla. Ovviamente, la piccola mentre mangia, non riesce a stare ferma e quindi, Mattea è costretta anche a prendere molti schiaffetti. Allattare un bambino, non è una cosa molto veloce ed ogni madre, deve rimanere sveglia, per controllare che tutto proceda bene. Questo infatti, è anche il caso di questa ragazza ed ha deciso di fare anche questo disegno, per dimostrare a suo marito, che mentre lui dorme “con i suoi capezzoli inutili”, lei è costretta a rimanere sveglia. Mattea, in un’altra vignetta, mostra come dopo che sua figlia ha finito di mangiare, la tiene sveglia in attesa che faccia il suo ruttino. Poi, un secondo dopo, è ora di tornare a mangiare. Quindi, è una cosa normale che la mattina sia esausta e distrutta, dopo una notte del genere. Ovviamente tutti questi disegni, che sono stati pubblicati su Facebook, hanno colpito molte madri. Alcune donne, hanno anche risposto con le loro storie esilaranti.

i-disegni-di-Mattea 1

“Non posso credere a quanto amore e sostegno ho ricevuto! Ho ricevuto messaggi da tutto il mondo e penso che sia fantastico, perché significa che questo genere di cose, riguarda madri di tutti i ceti sociali, tutte le situazione e le culture, è incredibile!” Dice Mattea, sui suoi post che sono diventati virali.

i-disegni-di-Mattea 2

Questa donna, ha trenta due anni, e due figlie, una di cinque anni ed una di cinque mesi. Ha spiegato di essere stata ispirata, perché è sempre e costantemente stanca.

i-disegni-di-Mattea 3

Spiega che ha iniziato a fare dei disegni del genere da quando era adolescente, però, non ne aveva mai pubblicato nessuno sul web. Sicuramente essendo che questo è diventato virale, vedremmo altre incredibili creazioni di Mattea.

i-disegni-di-Mattea 4

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Una mamma molto stanca