i-disegni-di-Mattea-per-far-capire-al-marito-perché-è-sempre-stanca

I disegni virali di Mattea

I disegni di Mattea, che dimostrano perché la mattina è sempre stanca..

Essere una madre, non è semplice e la maggior parte delle donne ne è consapevole. Ecco perché, una ragazza chiamata Mattea Goff, del Texas, ha deciso di fare dei disegni per far capire al marito il motivo, per cui la mattina non è bella e riposata, proprio come lo è lui.

i-disegni-di-Mattea

Ha spiegato: “Ho deciso di fare queste vignette, per far capire a Kris, il motivo per cui la mattina sono sempre nervosa.” Nel primo Mattea, ha disegnato come la sua bambina di cinque mesi, la sveglia ogni due ore per mangiare. E’ costretta a sentirla piangere e come ogni madre, invece di alzarsi, la mette nel suo letto per allattarla. Ovviamente, la piccola mentre mangia, non riesce a stare ferma e quindi, Mattea è costretta anche a prendere molti schiaffetti. Allattare un bambino, non è una cosa molto veloce ed ogni madre, deve rimanere sveglia, per controllare che tutto proceda bene. Questo infatti, è anche il caso di questa ragazza ed ha deciso di fare anche questo disegno, per dimostrare a suo marito, che mentre lui dorme “con i suoi capezzoli inutili”, lei è costretta a rimanere sveglia. Mattea, in un’altra vignetta, mostra come dopo che sua figlia ha finito di mangiare, la tiene sveglia in attesa che faccia il suo ruttino. Poi, un secondo dopo, è ora di tornare a mangiare. Quindi, è una cosa normale che la mattina sia esausta e distrutta, dopo una notte del genere. Ovviamente tutti questi disegni, che sono stati pubblicati su Facebook, hanno colpito molte madri. Alcune donne, hanno anche risposto con le loro storie esilaranti.

i-disegni-di-Mattea 1

“Non posso credere a quanto amore e sostegno ho ricevuto! Ho ricevuto messaggi da tutto il mondo e penso che sia fantastico, perché significa che questo genere di cose, riguarda madri di tutti i ceti sociali, tutte le situazione e le culture, è incredibile!” Dice Mattea, sui suoi post che sono diventati virali.

i-disegni-di-Mattea 2

Questa donna, ha trenta due anni, e due figlie, una di cinque anni ed una di cinque mesi. Ha spiegato di essere stata ispirata, perché è sempre e costantemente stanca.

i-disegni-di-Mattea 3

Spiega che ha iniziato a fare dei disegni del genere da quando era adolescente, però, non ne aveva mai pubblicato nessuno sul web. Sicuramente essendo che questo è diventato virale, vedremmo altre incredibili creazioni di Mattea.

i-disegni-di-Mattea 4

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Una mamma molto stanca

Il papà si versa dell'acqua sui pantaloni. Il motivo?

I vicini lo prendevano in giro mentre raccoglieva pigne: ora vanno nel suo giardino e rimangono senza parole

Dana sente alcuni strani sintomi al settimo mese di gravidanza e va subito dal dottore

Fa causa all'ospedale, dopo aver allattato, con l'inganno, il figlio di un'altra donna

Il ceffone non educa un bambino, solo l'affetto può farlo!

Pensava di essere incinta di due gemellini ma la vita aveva altri progetti per lei

"Dovevo scriverle una lettera, perché dovevo ringraziarla..."