I fan sono sbalorditi. “Ignazio e Cecilia fuori dalla casa del GFvip”

Home > Mamma > I fan sono sbalorditi. “Ignazio e Cecilia fuori dalla casa del GFvip”

Sarà una settima difficile quella che si prospetta per la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. sembra infatti che la nuova fiamma della sorellina di Belen, sia prossimo a lasciare la casa. Ma uscirebbe da solo?.No naturalmente, con lui anche la bella Cecilia abbandonerebbe la casa.

Da quando sono state mandate in onda le immagini bollenti dei due, sul web si è scatenato il putiferio. M a non sembrerebbe questo il motivo per cui i ragazzi abbandonerebbero la casa. Sembra infatti che il ciclista trentino, abbia un fortissimo dolore al ginocchio, per questo è in procinto di abbandonare la casa.

In tanti però, sono pronti a scommettere che i due sono stati bacchettati dalla produzione e quest’ultima avrebbe deciso di eliminare i due concorrenti dal gioco. Infatti i due da ieri, sembra abbiano preso le distanze, come fossero dei separati in casa insomma. Dopo gli atteggiamenti ed il rapporto avuto nell’armadio a favore della telecamera, il GF ha chiamato Cecilia ed Ignazio nel confessionale. Non si sa con esattezza cosa la produzione del programma abbia effettivamente detto a Cecilia e Ignazio.

Fatto sta che dopo la “ramanzina”, i due ieri hanno placato i loro bollenti spiriti. I telespettatori della trasmissione, hanno intuito tutto dopo che Ignazio, ha confidato al giovane Jeremias cosa gli avrebbe detto la redazione nel confessionale. “Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli”. Queste le parole del ciclista.

A quanto pare la trasmissione sembra aver minacciato i due, e tanto è bastato per farli stare più “tranquilli”. Cecilia e Ignazio fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, quindi? Sono tanti i telespettatori che da qualche ora avanzano questa richiesta al programma tanto e anche  nella rete sembra essersi diffuso  diffuso l’hashtag “#ceciliaeignaziofuori”.

Commenti indignati, ma anche imbarazzati per le scene  che la neonata coppia di piccioncini sta regalando al pubblico di Canale 5 non solo in prima serata. Intanto, nella giornata a poche ore da una nuova puntata del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha trascorso molto tempo in confessionale a causa di un forte dolore al ginocchio. Un dolore talmente  forte che potrebbe costargli il continuo della carriera da ciclista e l’uscita dalla casa. Questo è quello che per ora tutti hanno intuito. Ma sarà veramente così?