Il bambino abbandonato nel cimitero delle Filippine

Quello che è accaduto nel cimitero di Quezon, nelle Filippine, è davvero straziante. I bambini non dovrebbero vivere crudeltà del genere. Tutto è accaduto il ventotto maggio di quest’anno, alle nove del mattino. Secondo il Daily Mail, delle persone hanno sentito dei pianti di un neonato, che non avevano fine ed hanno deciso di andare a vedere..



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Quando gli abitanti di quel paese, sono andati in quel posto, sono rimasti a bocca aperta. Nessuno si aspettava di vedere una scena così straziante. Un uomo, quando è entrato nel cimitero, ha seguito il rumore del pianto e quando è arrivato lì vicino, non riusciva a credere ai suoi occhi. C’era un bambino abbandonato tra due tombe. Il signore è andato subito a prendere una coperta e con altre persone del posto, hanno raccolto il neonato e l’hanno portato subito in ospedale. I medici, dopo che l’hanno visitato, hanno dichiarato, che era stato lasciato lì da diverse ore. Appena hanno mandato in giro le immagini, una donna, chiamata Gloria Perez, ha dichiarato che era sua nonna e che era il piccolo di sua figlia, Lara Sentillas. Le autorità sono riusciti subito a rintracciare questa madre, che hanno subito arrestato. Il bambino è stato trovato sul cemento freddo e duro, ma la cosa più terribile, è che quel cimitero è pieno di ratti e cani randagi, che avrebbero potuto fargli del male. Ora Louis, è così che si chiama, è stato portato in una casa famiglia e ci sono delle persone che si stanno prendendo cura di lui. Ecco il video di quando è stato salvato di seguito:

Questa storia sarebbe potuta finire in tragedia, se gli abitanti del posto, non l’avessero sentito piangere. La polizia, dice che è stato abbandonato durante la notte.

Ora la madre di Louis, è accusata per abbandono di minore e molto presto verrà processata.

Che storia terribile, noi ancora non riusciamo a crederci, anche se purtroppo, di cose del genere se ne sente parlare molto spesso.

Noi non possiamo fare altro che sperare in un futuro migliore per Louis.