Il bambino appena nato nasconde la proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio è uno dei momenti più emozionanti per una donna, e se a fargliela è il proprio bimbo l'emozione non conosce limiti

Home > Mamma > Il bambino appena nato nasconde la proposta di matrimonio

Sebbene il più delle volte l’arrivo di un bambino già consolidi una famiglia, ci sono alcune coppie che decidono di renderlo ufficiale con il matrimonio. Come è successo a questi genitori, dopo aver avuto il loro primo bambino pensavano che fosse giunto il momento di prendere la decisione più importante della vita.

Almeno questo è quello che pensava il padre che voleva sorprendere la propria fidanzata con l’aiuto del loro neonato..ed ha funzionato.

proposta-matrimonio

Dopo la nascita del loro piccolo bambino di nome Zyaire, la coppia ha organizzato una festa di benvenuto al piccolo in modo che amici e parenti lo conoscessero. La mamma non si sarebbe aspettata di festeggiare anche altro oltre l’arrivo di un nuovo membro della famiglia, il padre del piccolo ha infatti trovato un modo molto creativo di proporre il matrimonio alla donna, Naae.

festa-bimbo

Il papà aveva vestito il piccolo con una maglietta in cui era scritta la domanda. Ad un certo punto della giornata, Mark ha detto alla sua donna che il bambino nascondeva una sorpresa ma che doveva scrutarlo molto bene. Lei molto incuriosita ha seguito letteralmente ciò che suo marito le aveva detto.

cambio

Tutti hanno ripreso il momento e la donna ha iniziato pian piano a spogliare il piccolo. Inizialmente ha trovato un anello ma ancora non capiva cosa stava succedendo, finché, continuano ad indagare si è resa conto che il bambino indossava doppi vestiti e tolta la prima maglia ha scoperto l’intenzione di Mark.

bimbo-proposta

“Mamma vuoi sposare papà?” Era scritto sulla pancia del neonato. Ovviamente la donna ha accettato.

Il momento tuttavia sarebbe dovuto essere pura emozione, felicità e amore ma la coppia ha condiviso le immagini sui social network e non tutti i messaggi hanno riscontrato commenti positivi. Diversi utenti hanno criticato il modo in cui la donna girava il bambino perché temevano potesse cadere da un momento all’altro.