Il bambino rivela un dettaglio intimo di sua mamma grazie ad un disegno

La fantasia dei bambini non conosce limiti e molto spesso la sfogano disegnando. Ecco cosa ha disegnato questo simpatico bambino

Home > Mamma > Il bambino rivela un dettaglio intimo di sua mamma grazie ad un disegno

La mamma di due figli, Kelly, non ha potuto fare altro che arrossire quando il figlio maggiore Dylan, di 4 anni, è tornato a casa con un bellissimo disegno che la ritraeva e che però mostra anche un dettaglio intimo un po’ imbarazzante su di lei. A quanto pare Kelly non andava dall’estetista da un bel po’ di tempo, tanto che il piccolo l’ha notato e ha ritratto tutto

Oltre ad una grande testa, un grazioso ciuffo di capelli rosa e un enorme sorriso, Dylan ha disegnato “laggiù” con una bella mattina nera qualcosa che – sicuramente – è facilmente confondibile con dei capelli.

fratellini

“Quando gli ho chiesto per la prima volta cosa fosse la cosa marrone ho insinuato ‘è un grande ragno’? e lui ha risposto: ‘no mamma, è il tuo grande nunny dice Kelly con volto imbarazzato

‘Nunny’ è un idioma che viene utilizzato nel Regno Unito per riferirsi all’area intima di una donna, così come in Italia vengono usati altri termini. Quindi sì, Dylan stava rivelando un dettaglio piuttosto intimo di sua madre. Fortunatamente, l’ispirazione per creare un’opera d’arte così realistica, è venuta a lui quando ha trascorso il pomeriggio a casa di sua nonna… perchè se il disegno l’avesse fatto a scuola…ahi!

disegno

“Non l’aveva mai disegnato prima. Hanno fatto cose imbarazzanti prima di questa, ma ora è nell’età in cui è pronto a rivelare tutti i nostri segreti. È molto divertente, sono scoppiata in una rigorosa risata quando ho capito tutto. Sta rivelando tutto sul mio regime di bellezza”

disegno-intimo

Kelly che è una segretaria di 38 anni l’ha presa con umorismo e quando l’ha mostrato al marito Sean, di 38 anni anche lui, anche quest’ultimo ha riso fortissimo. In effetti, alla fine, l’hanno mostrato a tutta la famiglia e l’unica cosa che ha suscitato l’innocenza di Dylan sono state le risate.

Ma la rivelazione non finisce qui. Dylan ha inserito una “P” e una “N” nel disegno. Quando gli è stato chiesto cosa significassero ha risposto: “Person Nunny”..si letteralmente “v@gina personale”

famiglia

“Sono la madre di un bambino di 4 anni e di un altro di 1 anno e 6 mesi, quindi spesso non ho l’opportunità di andare in bagno da sola e avere un po’ di privacy soprattutto per i miei trattamenti di bellezza!”