Il bellissimo gesto di un dottore

Essere madri vuol dire che per quanto possa essere difficile la vostra vita, siete sempre legate a queste piccole anime che avete messo al mondo. La storia che vogliamo raccontarvi oggi, parla di una madre malata, che, alla fine, si è dovuta recare in ospedale, poiché non riusciva a capire il motivo del suo continuo malessere.


Tutto è accaduto a Hamilton, in Nuova Zelanda e questa mamma ha dovuto portare con se il suo bambino, visto che non aveva nessuno che lo potesse tenere a casa. Proprio a questo punto, la donna, mentre doveva essere sottoposta ad alcune visite, ha provato a cercare dei volontari che potessero reggere il piccolo. Fortunatamente, nella struttura, molte persone erano disposte ad aiutarla, ma tra loro c’era il dottor Muir Wallace, che ha deciso di prendere lui stesso il bambino perché aveva bisogno di dormire e tutto mentre stava lavorando. Qualcuno gli ha scattato una foto e l’ha poi pubblicata su Facebook, con su sopra scritto: “Il piccoletto era qui con la madre ed aveva bisogno di un pisolino. Purtroppo sua mamma non stava bene ed aveva bisogno di alcuni test. Questo è un po’ diverso dai miei soliti post ma sentivo che dovevo far conoscere a tutti questa storia. Il più vecchio dei due presenti in questa foto è Muir, uno dei nostri dottori. Credo che diverse persone ci abbaino provato a far addormentare il bambino, ma tutti senza successo. Questo medico è stato l’unico in grado di farlo riposare. Quindi per circa un’ora, questo dottore era multitasking. Questo è solo un esempio delle piccole gentilezze che accadono, ma che passano inosservate.

Grazie alla mamma per averci dato il permesso di pubblicare questo. Spero che ti sentirai meglio molto presto!”

Queste si che sono storie che possono scaldare i nostri cuori ed è bellissimo vedere quello che ha fatto questo medico per il bambino.

Aiutateci a far conoscere a tutti questo gesto bellissimo.

Condividete!