Il bellissimo momento dei gemelli quando vengono separati

I gemelli hanno un legame davvero speciale e indissolubile. Forse perché trascorrono nove mesi insieme nel grembo materno. Anche quando sono grandi, rimangono molto uniti e tutti i genitori sono fieri della loro unione. Non è un legame come gli altri, questo è davvero meraviglioso.


Per questo motivo oggi abbiamo deciso di parlarvi di un video che sta girando negli ultimi giorni sul web. I protagonisti sono appunto, due gemelli appena nati, Weston e Caleb. Hanno passato otto mesi nel grembo materno insieme, per questo quando sono venuti al mondo non volevano separarsi. Però, i dottori dovevano visitarli e quindi li hanno tenuti divisi per un breve periodo. Il problema è arrivato proprio in questo momento, perché sia Weston che Caleb, non hanno smesso di piangere nemmeno un secondo. Poi, quando li hanno fatti incontrare di nuovo, come per magia, si sono calmati entrambi. Tutto quello che è accaduto in quella sala parto, è stato ripreso dalla telecamera del loro papà, Dane Lyman, poco dopo che i piccoli sono venuti al mondo. Il video, poi è stato caricato sul web e nel giro di pochi giorni è diventato virale, è stato visto da più di cinque milioni di persone. Tutti sono rimasti stupiti dal loro legame così speciale, forse sono riusciti a crearlo passando ogni singolo istante insieme e toccando e sentendo la pelle del fratello in ogni momento. Weston e Caleb piangono quando sono separati, ma si calmano quando tornano insieme. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

E’ davvero bellissimo vederli, non si era mai vista una cosa così meravigliosa.

I genitori hanno detto che ora sono a casa continuano a confortarsi a vicenda e sperano che il loro legame speciale continui per tutta la vita.

Aiutateci a far vedere a tutti questo video bellissimo…

Condividete!