Il corpo di Maria dopo la gravidanza di terzine

Maria, mostra il suo corpo dopo aver avuto tre bambini

Home > Mamma > Il corpo di Maria dopo la gravidanza di terzine

Maria Nordo Jorstad, è una mamma di Copenaghen, che è diventata molto famosa sui social. Il suo primo figlio, ha due anni e si chiama Mikael e lei, per far conoscere tutti i passi della sua gravidanza ha deciso di pubblicare ogni mese una sua foto, per i suoi seguaci di Instagram.

il-corpo-di-Maria-dopo-la-gravidanza

Poco tempo fa, però, Maria è rimasta di nuovo incinta. Lei e suo marito Anders, erano al settimo cielo. Desideravano avere altri bambini, ma tutti i loro tentativi, inizialmente erano stati vani. Hanno anche tentato con la fecondazione in vitro, ma quando la donna ha scoperto di essere in dolce attesa, è rimasta a bocca aperta. Questo perché, Maria, quando è andata dal medico, ha scoperto che non era incinta di un solo bambino, ma bensì di tre. Ovviamente, questa notizia ha scosso molto la coppia, ma nonostante tutto, entrambi erano molto felici. A undici settimane di gravidanza, hanno anche deciso di sposarsi. La ragazza, ha voluto documentare ogni passo del suo viaggio, con i suoi seguaci su Instagram e la sua storia, è diventata virale. Le sue foto, hanno lasciato a bocca aperta il mondo, poiché la sua pancia, cresceva in modo anormale e tutti rimanevano scioccati nel vederla. Maria, era anche contenta del fatto, di non aver avuto gravi problemi di salute, visto che con le gravidanze di terzine, sono molto comuni. La ragazza, però nelle ultime settimane, è sempre stata a riposo, visto che ogni movimento per lei era estenuante. Il dodici settembre 2018, i bambini sono venuti al mondo e li hanno chiamati Iden, Agnes e Filip.

il-corpo-di-Maria-dopo-la-gravidanza 1

Sono dovuti rimanere per un po’ di tempo in terapia intensiva, ma nonostante tutto, erano in ottima salute. Dovevano solo crescere un po’. Tutta la gente, che è rimasta a bocca aperta per la pancia di Maria, era curiosa di sapere come era subito dopo il parto.

il-corpo-di-Maria-dopo-la-gravidanza 2

Una settimana dopo, non c’erano stati molti miglioramenti. Inoltre, poco dopo i medici hanno scoperto che la ragazza era affetta da diastasi recti, sarebbe una separazione dei muscoli addominali. Per questo motivo, è stata costretta a lavorare con un istruttore, che aiuta le donne dopo il parto, affette da questa sindrome.

il-corpo-di-Maria-dopo-la-gravidanza 3

Dodici settimane dopo che sono venuto al mondo i piccoli, Maria ha anche scoperto di avere un’ernia. Infatti, i suoi progressi, non erano affatto come quelli che si aspettava. Oggi, la ragazza ha capito che il suo corpo sta attraversando un periodo davvero difficile, ma lei sta ancora lavorando affinché si possa riprendere il prima possibile.

il-corpo-di-Maria-dopo-la-gravidanza 4

La storia di questa mamma, è del tutto incredibile. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Mostra il suo corpo prima e dopo una gravidanza gemellare.