Il dettaglio nella foto di Briggette

Il dettaglio nella foto di Briggette. Briggette stava per perdere la vita subito dopo il parto, quando il marito capì grazie ad una foto che poteva salvarsi

Home > Mamma > Il dettaglio nella foto di Briggette

Briggette e Chris sono una coppia molto unita, sposati da diversi anni e con alle spalle tre meravigliosi bambini. Inaspettatamente Briggette rimase incinta nuovamente, tuttavia la gravidanza non ha spaventato la coppia erano felici di allargare la loro famiglia, adoravano i bambini.

famiglia-chris

La gravidanza di Briggette procedeva senza complicazioni. La catastrofe è avvenuta il giorno del parto, la donna ha infatti rischiato di perdere la vita, le sue possibilità di sopravvivenza erano minime ma i medici hanno lottato per salvare la donna come fossero dei leoni.

I gemellini appena nati stavano benissimo fortunatamente, ma la mamma ha subito un’embolia durante il parto che ha messo la sua vita seriamente in pericolo.

gemelli-brigette

Al giorno d’oggi questa complicanza durante il travaglio è considerata una patologia ostetrica estremamente terribile I risultati sono letali nell’80% dei casi.

Il flusso sanguigno di Briggette è andato in contassero con il liquido amniotico e ha provocato subito uno shock e la sindrome trombo-emorragica.

gemellini

Chris aveva quasi perso la speranza, la donna aveva bisogno di trasfusioni continue, fino al momento in cui Chris ebbe un’intuizione a dir poco meravigliosa.

Mente la donna era in terapia intensiva ha ritirato fuori tutte le foto che le aveva scattato durante la gravidanza, ma una in particolare ha catturato la sua attenzione.

L’uomo ingrandendo l’immagine infatti si è reso conto che nascondeva un segno divino. Nell’immagine intorno alla testa della moglie si era formata una strana luminosità.

gravidanza

Questa cosa è stata interpretata da lui come un segno assolutamente buono, la mattina dopo infatti i dottori corsero a dargli la buona notizia. Le condizioni di Briggette erano improvvisamente migliorate!

luminosita-volto

Briggette ha iniziato a riprendersi rapidamente, i dottori furono sicuri: non era più in pericolo di vita. Briggette si è svegliata rapidamente e ha subito chiesto dei suoi gemellini: Austin e Abby!

miracolo

L’unico problema era pagare le cure medice di Briggette adesso, tuttavia molte persone sono venute in soccorso alla coppia e presto le donazioni hanno coperto il debito con l’ospedale.

guarigione

Oggi Chris e Briggette stanno bene, l’uomo crede fortemente che l’alone di luce intorno alla testa di sua moglie non sia un effetto della foto ma un vero messaggio lanciato dal cielo!