Il figlio di Adam e Nina pesava 6 chili appena nato

Home > Mamma > Il figlio di Adam e Nina pesava 6 chili appena nato

Nina e Adam sono una coppia dell’Australia. Hanno tre figli e poco tempo fa hanno scoperto di aspettare di nuovo. Erano entrambi molto felici, anche perché hanno sempre desiderato avere una famiglia numerosa. Tre anni fa, il loro terzo figlio è nato in macchina fuori l’ospedale di Attalade.

Non avevano il tempo di entrare. Quasi la stessa cosa si è ripetuta per il quarto bambino, perché la gravidanza è stata perfetta, non c’è mai stato alcun problema. Ma una mattina alle nove, Nina ha perso le acque. Così il marito, ha iniziato a preparare tutto quello di cui avevano bisogno, per andare all’ospedale San Giovanni di Dio a Murdoch. Ma nel giro di pochi minuti, la donna si era dilatata tantissimo, per questo hanno capito che non sarebbero mai arrivati in tempo. Così, Nina, ha pensato che se poteva partorire in macchina, avrebbe potuto avere un bambino anche in casa. Adam, preso dal panico, insieme alla cognata Sony, chiamò un’ambulanza. Nina, è andata sul tappeto dell’ingresso e si è sdraiata. Per l’uomo non era la prima volta che aiutava la moglie a partorire, ma la donna era molto nervosa, perché sapeva bene che non era nelle mani di medici. Sony, ha chiamato un paramedico, mentre Adam, era vicino alla moglie a l’assisteva per far nascere il loro quarto figlio. Il bambino è nato in pochissimo tempo. Ma poco dopo è arrivata anche l’ambulanza. L’ostetrico Michael Gannon, scherzando, ha detto subito alla coppia: “E’ un bambino molto grande e sono stato felice a non dover essere stato io a farlo nascere.” 

Perché infatti, il figlio di Nina e Adam pesava sei chili e misurava cinquanta nove centimetri. La media dei neonati è di cinquantuno.

Effettivamente è un bambino molto grande. Ma la coppia è molto felice che sia nato sano e senza alcun tipo di problema.

Condividete con i vostri amici questa nascita davvero incredibile!