Il gesto di Tyler mentre dormiva

Qualsiasi neo genitore, quando vede di fare qualcosa di nuovo dal proprio bambino, lo trova affascinante e soprattutto adorabile. Non è una cosa strana, anzi è normalissimo ed anche bellissimo. Anche quando non si fanno foto e video, il solo guardarlo, rende la madre ed il padre orgogliosi di aver messo al mondo qualcosa di così speciale.


Però, con il passare del tempo abbiamo scoperto che la maggior parte dei genitori, dopo aver trascorso una giornata frenetica, dando da mangiare a bambino, standogli attento, pulendolo, ama guardarlo mentre dorme, in quei dolci momenti di tranquillità. Però, nonostante questo, ci sono anche molte imprevisti che possono capitare ad un bambino mentre dorme.Ma anche durante il sonno, può accadere qualcosa e i genitori sono costantemente in ansia. Pensano che possa rigurgitare, soffocarsi, hanno paura di non sentirlo, per questo, la notte quasi tutti i genitori preferiscono andarli a controllare molto spesso e stare in dormiveglia. Questo è proprio il caso del neo papà protagonista di questo video, Gabriel Moore e di sua moglie. Entrambi erano diventati genitori da poco e tutti e due erano molto apprensivi nei confronti di Tyler, la loro bambina. Così, una notte che sembrava del tutto normale, la coppia si è alzata dal proprio letto per controllare la piccola dormire e per controllare che tutto fosse ordine. Sono entrati molto piano nella sua stanza e quando l’uomo, per controllare, ha messo la mano vicino al braccio di Tyler, quello che ha fatto la bambina, è stato davvero incredibile. Per questo, la coppia sorpresa da quello che ha fatto la piccola, ha deciso di riprendere la scena per rivederla negli anni a seguire. Quando l’uomo ha caricato la clip sul web, è diventata subito virale. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il gesto istintivo di Tyler ha fatto ridere tutto il mondo, è troppo divertente e sia la madre che il padre sono rimasti molto sorpresi da quello che ha fatto, soprattutto perché stava dormendo.

Anche oggi, dopo otto anni, Gabriel e sua moglie quando rivedono questo video, iniziano a ridere.

Tyler è cresciuta ed è una bambina sana. Anche lei è rimasta colpito dal suo gesto mentre dormiva.

Un video bellissimo, non trovate?