Il gesto meraviglioso di Jason Kunselman

Chissà se aveva immaginato che il volo in prima classe che si era regalato sarebbe stato, invece, il regalo a qualcun altro per il suo gesto!

Home > Mamma > Il gesto meraviglioso di Jason Kunselman

Per il suo compleanno un uomo si era regalato un biglietto aereo per viaggiare in prima classe. All’improvviso una giovanissima mamma è salita sul suo stesso volo: la sua bambina era malata. Quando la piccola ha cominciato a piangere, la mamma ha cominciato a scherzare con gli altri passeggeri. L’assistente di volo si è avvicinata. E poi è stata scortata al suo posto in lacrime!

Kelsey Zwick stava andando da Orlando a Filadelfia con Lucy, la figlia di appena 11 settimane. Dopo essere salita sul volo dell’American Airlines, le cose sono cominciate ad andare male per la mamma e la bimba malata. Doveva andare al Children’s Hospital con la piccola, perché stava male.

Lucy aveva una gemella, Eva. Quando Lucy è venuta al mondo era blu. Aveva sofferto di una grave malattia polmonare cronica a causa della sindrome da trasfusione gemello-gemello, una complicanza della gravidanza. I suoi polmoni alla nascita avevano bisogno di aiuto.

Lucy ed Eva hanno trascorso i primi giorni in terapia intensiva. Dopo essere tornate a casa, Lucy aveva ancora bisogno di ossigeno. Migliorava, ma aveva comunque bisogno di aiuto nel respiro di notte e durante il volo. Questo ha catturato l’attenzione del 46enne Jason Kunselman, di Mechanicsburg, in Pennsylvania.

L’ingegnere industriale si stava rilassando quando Kelsey è salita sul volo con Lucy. Notò subito la macchina per l’ossigeno. Quando ha capito che la mamma avrebbe dovuto viaggiare con la bimba e il dispositivo in braccio, ha chiamato l’assistente di volo.

L’hostess andò poi dalla madre, per dirle che un uomo in prima classe si era offerto di fare cambio di posto. “Stava lasciando il suo confortevole posto in prima classe per noi”, ha raccontato la mamma in un post sui social, grata per quel gesto di altruismo da parte di un estraneo estremamente generoso.

La mamma non  riuscì a trattenere le lacrime per un gesto così generoso!

il-gesto-meraviglioso-di-jason-kunselman