Il gesto meraviglioso di un’estranea

Non è importante quanto si voglia avere dei figli, alcune volte, anzi molto spesso, crescerli ed educarli è davvero difficile. Portarli in giro per negozi, può essere una delle cose quasi più assurde da affrontare. Metteteci anche che alcuni giorni, non riescono proprio a stare calmi e la pazienza di un genitore arriva all’estremo.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Oggi vogliamo raccontarvi una storia che è capitata a Pearland, in Texas. Rebecca Paterson è una giovane madre di due bambini. Aiden di due mesi e Jacob di due anni. Tutto è capitato qualche giorno fa, mentre la donna era al supermercato Target, della sua città. Per lei quella giornata non era stata una delle migliori, ma ad un certo punto, dopo circa dieci minuti che era entrata nel supermercato, tutto è peggiorato. I suoi bambini hanno iniziato a piangere disperati, sembravano inconsolabili. Ha provato per qualche minuto a calmarli, ma non c’è stato nulla da fare. Per questo Rebecca, ha pensato che fosse il caso di tornare a casa. Non poteva più fare la spesa. Proprio a quel punto, un’estranea davvero gentile, ha visto quello che stava accadendo ed ha deciso di fare qualcosa per aiutarla. La donna si chiamava Tiffany Guillory, anche lei madre. Si è avvicinata con molta calma ed ha detto a Rebecca che avrebbe preso lei Jacob e di continuare a fare quello che doveva fare. La donna è rimasta con il bambino per più di quarantacinque minuti. L’ha tenuto tra le sue braccia e gli ha parlato con voce rassicurante. Alla fine Rebecca, dopo aver fatto tutto, ha scattato una foto a Tiffany ed a suo figlio e l’ha condivisa su Facebook. Ecco il video della storia di seguito:

Ovviamente il post è diventato virale. Tutti sono rimasti molto sorpresi dal gesto gentile di Tiffany. Ma la donna con la sua umiltà ha dichiarato: “Volevo solo aiutare, forse Dio mi ha mandata lì per aiutarla!”

Rebecca è stata molto felice di aver fatto conoscere a tutti la bontà di quella donna. Dice che in quel momento non si è sentita giudicata, ma aveva bisogno di una mano.

Condividete con i vostri amici questa gesto così gentile di una donna, verso una giovane madre!