Il lato oscuro del tuo segno zodiacale. Quello che si deve sapere per avere a che fare con te.

Home > Mamma > Il lato oscuro del tuo segno zodiacale. Quello che si deve sapere per avere a che fare con te.

Lo sai che ogni persona cela un lato oscuro, più o meno intenso, e che questo in parte è determinato dal suo segno zodiacale? Vuoi scoprire qual è il tuo o quello della persona che ti sta vicino? Continua a leggere e scoprirai cose che non hai mai neppure immaginato!

Pronti a scoprire i lati oscuri di ogni segno zodiacale? Partiamo!

Ariete: possiamo definirlo come un adolescente perennemente arrabbiato, inquieto, polemico e capriccioso che non vuole rispettare le regole a affronta ogni esperienza come una sfida tra sé e il mondo. Il suo lato oscuro prende il nome di ira!

Risultati immagini per segni zodiaco

Toro: chi lo conosce sa che è un segno affidabile ma può diventare eccessivamente noioso. Per amore è disposto a tutto ma non bisogna parlare di soldi perché il lato oscuro del toro riguarda proprio l’avarizia.

Gemelli: si tratta di un segno doppio, molto sincero ma si trasforma in un vero manipolatore se vuole raggiungere una meta. Il punto debole dei gemelli è la lussuria di cui non sanno fare a meno lasciandosi trascinare in continui cambiamenti.

Cancro: lunatico, lamentoso e negativo, un segno passivo sotto molti aspetti ma il suo punto più oscuro è la pigrizia a cui non riesce proprio a dir di no!

Risultati immagini per segni zodiaco

 

Leone: è un segno che non ammette mai lo sbaglio e si sente veramente il migliore di tutti. Il mondo dovrebbe ruotare attorno a lui e non accetta le sfide. Quale sarà il suo lato più negativo? L’orgoglio e l’arroganza!

Vergine: segno pignolo, ipocondriaco, razionale e pessimista. Ha una vera ossessione per i dettagli e questo lo porta ad essere particolarmente criticone: è convinto di essere l’unico depositario della verità!

Bilancia: altro segno doppio, simbolo della giustizia ma i bilancini sono capricciosi, incoerenti e vivono solo per loro stessi. Non è mai contento perché vorrebbe che tutta la vita fosse come una libreria perfettamente ordinata ma non riesce a decidere dove mettere i libri.

Scorpione: il segno più oscuro in assoluto o, forse, il meno compreso. Ama trasgredire alle regole. Vendetta, potere e cupidigia sono le sue uniche tentazioni

Risultati immagini per scorpione

Sagittario: impulsivo, sfacciato, ingordo e non sa frenarsi davanti a niente. Tutto questo caratterizza il suo lato oscuro: il vizio!

Capricorno: apparentemente adorabile, in realtà è un accidioso da premio nobel. L’unico stimolo viene dal preservare il suo status social, sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa pur di mantenerlo, per il resto nulla potrebbe smuoverlo dal suo adorato divano.

Acquario: egoismo allo stato puro. È sempre troppo impegnato a pensare a Sé per occuparsi degli altri.  Grande manipolatore non nasconde la sua parte negativa, anzi la mette in mostra e se ne vanta. Chi non accetta il suo orgoglio e il suo egoismo, può anche uscire dalla sua vita.

Pesci: invidia e giudizio sono le loro pecche. Non ce la fanno a non essere invidiosi di tutti quelli che li circondano. Grandi predicatori e manipolatori, sono in grado di rompere qualsiasi rapporto proprio per il vizio di sparare sentenze e giudizi non richiesti.