donna materassino

Il materassino omologato all’urto per le donne in gravidanza

Si chiama Cosy Bump ed è il materassino gonfiabile per le donne in gravidanza: ha un foro per far riposare facilmente la pancia. Lo puoi acquistare su Amazon.

Si chiama Cosy Bump ed è il materassino gonfiabile per le donne in gravidanza: ha un foro per far riposare facilmente la pancia.

donna materassino
Se sei incinta e sei abituata a sdraiarti a pancia in giù mentre dormi, sai che non puoi farlo adesso e questo può farti sentire frustrata. Ma questo materassino gonfiabile fa al caso tuo: si chiama Cosy Bump e ti permette di sdraiarsi a pancia in giù nonostante il pancione dato che presenta un buco gigante al centro del materasso dove proprio andrebbe la tua pancia.

Questo cuscino per la maternità consente alle donne incinte di riposare e rilassarsi sulla pancia durante la gravidanza. Qualcosa che hai sempre pensato fosse impossibile. Il cuscino per la gravidanza offre anche comfort e allevia la pressione nella zona lombare.

Il cuscino Cosy Bump aiuta a decomprimere la colonna vertebrale e alleviare la pressione mentre ci si sdraia sopra, inoltre il design portatile e leggero consente di utilizzarlo praticamente ovunque e viene fornito con una borsa da trasporto per portarlo con sé.

Il materasso gonfiabile per gravidanza ha un limite di peso di 130 kg, è completamente sicuro e innocuo per il tuo bambino, possono usarlo tutte le donne ed è disponibile in due varianti di colore: blu o rosa.

Il cuscino gonfiabile per bebè misura 1,80 m ed è spesso 17,78 cm, si pulisce, facilmente con acqua e sapone e un panno. Funziona perfettamente per le persone che sono o non sono in gravidanza, ed è particolarmente indicato anche per le persone con problemi alla schiena. Puoi acquistarlo su Amazon per $ 74,99 con spedizione gratuita. Nella descrizione del prodotto si legge: “Aiuta ad alleviare il dolore alla schiena / spalla. Il nostro design brevettato consente alla gravità di calciare per decomprimere la colonna vertebrale e aiuta ad alleviare il dolore durante la gravidanza. stress Aiuta a ridurre le sezioni C e il doloroso travaglio. La ricerca mostra sdraiarsi sul ventre con i fianchi rialzati e le gambe abbassate aiuta a spostare il bambino nella posizione di nascita ottimale (testa in giù)”.

Fa causa all'ospedale, dopo aver allattato, con l'inganno, il figlio di un'altra donna

Il tanto atteso servizio è arrivato, la futura mamma posa davanti ad una bella cascata

La rara storia di tre gemelli

Il gemello scomparso

La gravidanza è contagiosa

La storia di Rachel

Papà bacia la mamma, la reazione del bambino è esilarante