Il meraviglioso gesto di una baby-sitter salva la vita a un bambino di 2 anni

É naturale che quando si vede un bambino in difficoltà si fa di tutto per salvarlo, anche se non è il proprio figlio. Tutto il mondo il parla di quello che questa baby-sitter ha fatto per il bambino di due anni a cui badava per lavoro..


La donna di cui stiamo parlando si chiama Caroline Maurer, aiutava due genitori troppo occupati con il lavoro, a stare attenti al loro bambino di due anni. Un giorno decise di andare a fare una passeggiata con il piccolo, ma non si sarebbe mai aspettata che sarebbe successa una cosa del genere….

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Mentre stavano cercando di attraversare, Caroline, in un incrocio con quattro strade, aveva controllato, ma non le era sembrato che stava arrivando qualcuno, così iniziò a camminare sulle strisce, ma ad un certo punto vide una macchina arrivare all’improvviso… entrò nel panico, la prima cosa che le venne spontanea di fare, fu quella di spingere il passeggino con Fox dentro, questo il nome del bambino, il più lontano possibile dalla strada.

Grazie a questo gesto, è riuscita a salvare il bambino, ma lei, purtroppo è stata investita. Fortunatamente non era in pericolo di vita, aveva entrambi i polsi rotti, l’osso le era praticamente uscito fuori dalla pelle ed è volata per un bel po’ di metri. Mentre era per terra, con tutto il dolore, non pensava a lei ma solo a Fox che piangeva chiedendo di lei. I soccorsi sono stati velocissimi, hanno chiamato i genitori del bambino, Courtney Devis e Bill Wolkoff, che si sono recati immediatamente in ospedale.

Erano felici che il loro bambino era stato salvato, Fox non aveva nulla. I genitori del bambino non sapendo come restituirle il favore e non potevano permettersi di pagarle le spese mediche, così hanno deciso di organizzare una raccolta fondi, raccontando quello che di meraviglioso aveva fatto fatto per la loro famiglia. Ovviamente Caroline ha avuto coraggio da vendere per fare una cosa del genere e il suo gesto merita di essere condiviso e conosciuto!