Il meraviglioso gesto di una sorella per suo fratello

Home > Mamma > Il meraviglioso gesto di una sorella per suo fratello

Ashlee Mataele è una mamma di tre figli sposata con John, ha trent’anni ed è di Sidney. Aveva un fratello gay, David. Lui e il suo compagno, Brendan, non volevano altro che avere un figlio, ma sia con l’adozione che con le madri surrogate, era troppo difficile, a causa della loro sessualità.

La donna li vedeva soffrire e non ne poteva più. Così ha deciso di fare lei da madre surrogato per loro e per il loro bambino, visto che lei i suoi figli li aveva fatti e voleva regalare questa gioia anche a loro due. Così ha fatto l’inseminazione artificiale ed è rimasta incinta subito.

Quando ha detto a David e Brendan che aspettava il loro bambino, ha visto la felicità nei loro occhi, da quel momento ha capito che era la cosa più bella che potesse mai fare. Sono andati insieme a tutte le visite e per loro era un’emozione continua.

Finalmente il 4 giugno 2016, Ashlee ha partorito Rylee, figlia di David e Brendan, per far avere un legame con i suoi genitori, le infermiere appena hanno tagliato il cordone ombelicale, hanno messo la bambina sul petto nudo di David, un momento incredibile per tutti.

Poi per far creare un legame con entrambe i genitori, hanno deciso di lasciare Rylee, con David e Brendon per più di un’ora. Solo dopo tutto questo tempo anche Ashlee, riuscì a cullare la sua nipotina appena nata. “Guardando con mio marito, dall’alto in basso il nostro fratellino, continuavo a ripetere, che avevamo fatto una cosa meravigliosa. Ero così contenta di aver dato un regalo così grande a due persone che per me significano molto. Per vedere e sentire l’amore che hanno avuto per Rylee dal momento in cui è nata, sapevo che avevamo fatto la cosa giusta.”

Condividete questo gesto che ha fatto Ashlee per suo fratello David e Brendon, il suo compagno.