Il messaggio di Dillon per tutti i genitori

Amanda Huynh era una ragazzina di dodici anni, che nella vita aveva tutto ciò che poteva desiderare. Era felice ed aveva una famiglia che avrebbe fatto di tutto per lei. Purtroppo, però le sorprese che ci riserva la vita sono molto dure. Amanda soffriva di diverse allergie, tra cui quella alle noccioline.. Il messaggio che ha scritto il fratello Dillon su di lei su Facebook è davvero terribile. Il suo post diceva:



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

“Mia sorella, un giorno, mentre stava andando a scuola, ha mangiato una barretta, su cio c’era scritto che era senza noccioline, perché ne era estremamente allergica. Amanda ha avuto una reazione allergica, le hanno provato a fare un trattamento, ma era troppo tardi. E’ andata in arresto cardiaco ed i suoi polmoni sono crollati. L’hanno mandato subito al Childrens Hospital di Atlanta. Dopo un giorno dal trasferimento, i medici ci hanno subito informati che se sarebbe sopravvissuta non sarebbe più stata la stessa, perché il suo cervello è stato troppo tempo senza ossigeno. La mattina dopo i dottori ci hanno informati che il suo corpo non rispondeva. Il suo cuore batteva ancora, quando i medici ci hanno detto di prendere una decisione. Amanda era tutto per me, mi infastidiva ogni singolo giorno, ma lei mi avrebbe aiutato se le avessi chiesto qualsiasi cosa. Era così brillante, energica ed intelligente. La mia missione oggi è di sensibilizzare tutto il mondo sulle allergie, perché alla fine, la mia amata sorellina è morta. Per favore, guardate i vostri figli, le allergie sono molto pericolose.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Soprattutto quelle alle arachidi, sono molto pericolose e non voglio che anche voi soffriate per la stessa cosa che abbiamo sofferto noi per Amanda. Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuti!”

Il messaggio di questo ragazzo deve essere di sensibilizzazione per tutte le famiglie del mondo.

Aiutateci a diffondere quest’articolo.

Condividete con gli altri genitori!