Il miracolo del piccolo Dylan

I medici spengono le macchine che tengono in vita il piccolo Dylan e poco dopo avviene il miracolo

Home > Mamma > Il miracolo del piccolo Dylan

La vita molto spesso, non è sempre bella e felice. Infatti proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un bambino, chiamato Dylan Askin, di soli tre anni, che stava per andare via da questo mondo per sempre, a causa di un cancro molto aggressivo

i-miracolo-del-piccolo-Dylan

Le sue condizioni erano molto gravi e riusciva a respirare solo grazie ad un macchinario. Purtroppo, però, ha avuto diversi attacchi che hanno colpito i suoi polmoni e per lui c’era poco da fare. I medici hanno provato a salvargli la vita in tutti i modi, ma tutti i loro tentativi sono stati vani. Proprio per questo motivo, sono stati costretti a mettere i suoi genitori, Mike e Karry Askin, davanti ad una scelta straziante. Dovevano decidere se tenere il bambino attaccato al respiratore per tutta la vita, o staccarlo e lasciarlo andare via da questo mondo per sempre. Nessuno dovrebbe mai sentire queste parole. Però, la madre ed il papà di Dylan, hanno deciso di mettere fine alle sue sofferenze e quindi, di staccare le macchine che lo tenevano in vita. Sono entrati nella stanza e con le lacrime agli occhi, gli hanno detto addio. Alla fine, i dottori sono entrati ed hanno iniziato a spegnere tutto. Però, poco dopo è accaduto un miracolo del tutto incredibile. Dio aveva preparato un altro piano per lui. Una volta staccato tutto, il piccolo ha iniziato a muoversi continuamente e questo ha fatto pensare ai medici, che c’era ancora attività cerebrale. Infatti, nel giro di pochi minuti, tutte le cure disponibili erano vicino a lui.

i-miracolo-del-piccolo-Dylan1

I medici hanno cercato di stabilizzarlo con l’ossigeno ed è stato tenuto in terapia intensiva per alcune settimane, come per miracolo o per magia Dylan era ancora vivo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Alla fine, Mike e Karry hanno potuto portare di nuovo a casa il loro amato bambino ed in quella giornata, nessuno è riuscito a trattenere le lacrime.

i-miracolo-del-piccolo-Dylan 2

Dylan, ha avuto un vero e proprio miracolo e poterne parlare, per noi è meraviglioso.

i-miracolo-del-piccolo-Dylan 3

Una storia del genere, dovrebbero conoscerla tutti, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il miracolo di Georgia e Tyler