Il miracolo della piccola Linlee Hope

Home > Mamma > Il miracolo della piccola Linlee Hope

Credo che per ogni donna in questo mondo, o almeno per la maggior parte, la gravidanza sia l’esperienza più importante e attesa nella vita ma quello che è successo a questa donna che oggi vi racconteremo ha veramente dell’incredibile!

La donna in questione si chiama Margaret Boemer e dal primo momento in cui ha scoperto di essere incinta, ha cambiato la sua vita. Ma nonostante si fosse preoccupata di tutti i minimi dettagli nella gravidanza, purtroppo per lei e la sua famiglia la vita aveva riservato una tragica notizia. Al sesto mese di gravidanza, dopo aver fatto l’ecografia, videro nella spina dorsale della piccola, un tumore grande come la sua testolina. I dottori non le diedero molte possibilità di sopravvivenza anche perché dovevano operarla d’urgenza.

Erano tutti preoccupati, era un’intervento difficile, ma era la sua unica possibilità di sopravvivenza…

Avrebbero dovuto tirarla fuori dall’utero materno, rimuovere il tumore e ricucirla per permettere alla donna di portare a termine la gravidanza. Pesava solo un chilo e mezzo e i medici ce l’hanno messa tutta. Miracolosamente l’operazione riuscì e la piccola Linlee Hope nacque prima del termine con un parto cesareo e con un peso di 2,4 chili. Oggi ha diciassette mesi ed è una bimba sana e felice. E’ diventata famosa come la bambina nata due volte.

Questa incredibile storia mi ha fatto riflettere molto sulle cose importanti della vita, le cose più semplici come il potersi svegliare la mattina con la propria bambina, alzarsi dal letto e poter camminare sotto il sole come fanno ora Margaret e sua figlia Linlee, con la loro grande famiglia, ringraziando ogni giorno per la possibilità che gli è stata data!